/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 20 aprile 2019, 09:13

Elezioni Amministrative Sanremo: Alberto Guglielmi Manzoni augura buona Pasqua a tutti, candidati ed elettori

“Confido e spero, inoltre, che nelle settimane successive che ci separano dalla data fatidica del voto, domenica 26 maggio, possa svolgersi una campagna elettorale il più possibile all’insegna del buon gusto, del serio confronto su idee e argomenti concreti, evitando discorsi insulsi od offensivi e sterili provocazioni”.

Elezioni Amministrative Sanremo: Alberto Guglielmi Manzoni augura buona Pasqua a tutti, candidati ed elettori

“Viste le imminenti festività, desidero formulare i miei migliori auguri di una serena Pasqua a tutti i sanremesi e ai visitatori che trascorreranno un periodo di vacanza nella nostra città e in questo splendido angolo di Liguria. Buona Pasqua anche a tutti i candidati consiglieri e candidati sindaci, di qualsiasi lista o partito facciano parte”.

Interviene in questo modo il candidato Alberto Guglielmi Manzoni, che prosegue: “Confido e spero, inoltre, che nelle settimane successive che ci separano dalla data fatidica del voto, domenica 26 maggio, possa svolgersi una campagna elettorale il più possibile all’insegna del buon gusto, del serio confronto su idee e argomenti concreti, evitando discorsi insulsi od offensivi e sterili provocazioni”.

“Aggiungo il testo di una scritta murale delle metropolitana di Monaco di Baviera, peraltro riportata sulle locandine del Comune di Sanremo (Settore Sicurezza Sociale) un po’ di tempo fa: ‘Se il tuo Cristo è un ebreo, se la tua democrazia è greca, se la tua scrittura è latina, se i tuoi numeri sono arabi, se la tua maglietta è cinese, se le tue vacanze sono slave, allora il tuo vicino non può essere uno straniero’.”

Comunicato Stampa Politico Elettorale


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium