ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 dicembre 2018, 09:45

Hai in mente di acquistare una stufa o di (ri)strutturare il bagno? Ecco le offerte e le proposte di Hydros Idrotermosanitari di Vallecrosia

Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il sito www.hydrostermosanitari.com , la pagina facebook https://www.facebook.com/hydrosidrotermosanitari/ o chiamare lo 0184 293333.

Hai in mente di acquistare una stufa o di (ri)strutturare il bagno? Ecco le offerte e le proposte di Hydros Idrotermosanitari di Vallecrosia

Se hai in mente di acquistare una stufa nuova, Hydros di Vallecrosia propone soluzioni semplici, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco le principali marche e i loro prodotti:

Dopo il successo dei mesi precedenti, da Hydros continua inoltre la collaborazione con la ditta trevigiana 3E Studio e il suo incentivo "Conto Termico" attivo fino al 65% della spesa, un incentivo a fondo fondo perduto entro tre mesi dall'attivazione che permette di avere un contributo del 65% sull'acquisto e sulla sostituzione di un vecchio impianto a biomassa o gasolio.

Se invece pensi che sia giunto il momento di rifare il bagno o se si ha in mente di realizzarne uno, Hydros dispone di reparti con piastrelle che provengono da differenti condizioni di cottura perfette per ogni progetto. Tali piastrelle possono variare:

  • in gres porcellanato, adatte sia per ambienti esterni che ambienti interni;

  • in klinker, ottime resistenze alle sollecitazioni meccaniche, al gelo e agli acidi;

  • in bicottura smaltate, perfette per rivestire bagni e cucine.

Completato l'aspetto piastrelle, l'arredamento di Hydros comprende il lavabo, l'arredo lavanderia e i lavatoi, nonché specchi, mensole e accessori di genere. Per la doccia, l'azienda di Vallecrosia propone dei box doccia angolari e vasche da bagno classiche, con possibilità di richiedere l'opzione idromassaggio per entrambi i gusti.

L'offerta si arricchisce con il lato rubinetteria, che si adattano ovviamente anche per la cucina.

Per maggiori informazioni Hydros si trova in via Col. Aprosio 19, al confine con Camporosso Mare. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12. Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il sito http://www.hydrostermosanitari.com/ , la pagina facebook https://www.facebook.com/hydrosidrotermosanitari/ o chiamare lo 0184 293333.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium