ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 dicembre 2018, 11:48

Sanremo: l'Amministrazione incontra l'Istituto Comprensivo Ponente', il Sindaco "Questo è un luogo importante per il futuro della città"

Sanremo: l'Amministrazione incontra l'Istituto Comprensivo Ponente', il Sindaco "Questo è un luogo importante per il futuro della città"

Nuovo momento fortemente simbolico, questa mattina, nella sala consiliare di Palazzo Bellevue. Gli studenti delle scuole medie “Istituto Comprensivo Ponente” hanno incontrato il Sindaco, il Presidente del Consiglio e la Giunta comunale.

I ragazzi hanno ricevuto una copia della Costituzione Italiana e, riuniti nella sala consiliare e seduti anche tra i banchi dell'assise, hanno ricevuto il saluto del Sindaco Alberto Biancheri, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali.

All’incontro, oltre agli alunni ed ai professori, erano presenti (insieme al Sindaco ed al Presidente del Consiglio comunale) anche diversi componenti dell’Amministrazione comunale matuziana e consiglieri sia di maggioranza che di opposizione.

Nel suo discorso il Sindaco ed il Presidente del Consiglio hanno ricordato l’importanza della sede consiliare, nella quale si discute democraticamente del futuro della città. Alberto Biancheri ha anche evidenziato la fatica di essere Sindaco che, però, spesso porta anche a belle soddisfazioni.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium