ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 settembre 2018, 12:47

L'azienda Pasta Fresca di Ventimiglia promuove il Raviolo con la cipolla egiziana ligure

"Fino al 15 ottobre 2018 tutti i clienti potranno provare ad un prezzo interessante questo tipo di raviolo con un ortaggio ripreso dopo anni e coltivato nel nostro territorio"

L'azienda Pasta Fresca di Ventimiglia promuove il Raviolo con la cipolla egiziana ligure

Dopo il grande successo del Raviolo con la cipolla egiziana ligure presentato al Palafiori di Sanremo durante la settimana del Moac - il cui produttore Marco Damele ha creduto molto in questa rivalutazione dell'antico prodotto - l'azienda 'Pasta Fresca' di Romon Bruno ha deciso di promuovere il prodotto al grande pubblico.

"Abbiamo ideato una campagna pubblicitaria - spiega Ramon - che premia chi acquista uno dei qualsiasi prodotti del nostro pastificio. Fino al 15 ottobre 2018, ma sicuramente verrà esteso anche oltre, tutti i clienti potranno provare ad un prezzo interessante il raviolo con la cipolla egiziana ligure, un ortaggio ripreso dopo anni e coltivato nel nostro territorio".

Ramon Bruno e tutto lo staff vi aspetta per farvi gustare questa prelibatezza e consigliarvi al meglio il migliore accostamento per soddisfare il palato! Sulla pagina Facebook è attiva una promozione e una chat per richiedere informazioni.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium