ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 agosto 2018, 07:38

Bordighera: ecco Adriano Celentano con la figlia Rosita in vacanza mentre fanno il bagno nella città delle palme

Celentano, che da tanti anni passa alcuni giorni delle sue vacanze a Bordighera, ha fatto alcuni tuffi dalla scogliera, evidenziando anche un fisico piuttosto tonico, nonostante l’età passi per tutti, anche una star come lui.

Bordighera: ecco Adriano Celentano con la figlia Rosita in vacanza mentre fanno il bagno nella città delle palme

Anche quest’estate non ha mancato l’appuntamento con il ‘suo’ mare di Bordighera. Stiamo parlando di Adriano Celentano che, insieme alla figlia Rosita è stato ‘sorpreso’ dall’obiettivo di Tonino Bonomo. Il ‘supermolleggiato’ è ormai abituato alle foto anche in momenti di relax tanto che anche nei giorni scorsi un nostro lettore aveva raccontato di averlo salutato mentre faceva jogging e con estrema naturalezza Celentano aveva ringraziato, lasciando di stucco il bordigotto.

Celentano, che da tanti anni passa alcuni giorni delle sue vacanze a Bordighera, ha fatto alcuni tuffi dalla scogliera. Da casa al mare, attraverso il vialetto e sulla passerella che va direttamente in acqua con una scaletta. Eccolo l’Adriano ‘nazionale’ insieme alla figlia nella casa che da tanti anni Celentano ha acquistato a Bordighera, una zona stupenda del nostro mare.

Celentano, che ha fatto la storia della musica e della televisione nel nostro Paese, è spesso nella città delle palme per trascorrere qualche momento di relax, da una carriera artistica che prosegue senza sosta e che lo vedrà ancora protagonista. Non possiamo che auguragli di trascorrere delle riposanti e meritate ferie, godendo del nostro e del ‘suo’ mare bordigotto.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium