ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 gennaio 2018, 10:37

Questo week end per le vie del centro di Sanremo torna Figurella on the road, l’iniziativa di Figurella Sanremo dedicata alle donne

Sabato e domenica la ragazza Figurella vi aspetta con un omaggio.

Questo week end per le vie del centro di Sanremo torna Figurella on the road, l’iniziativa di Figurella Sanremo dedicata alle donne

Figurella Sanremo è un centro dedicato alle donne, al loro benessere, al dimagrimento localizzato. Un luogo al femminile dove ognuna può ritagliarsi del tempo per se stessa , raggiungendo degli obiettivi reali e duraturi in termini di perdita di peso, rimodellamento e rassodamento, affidandosi al metodo Figurella e all’assistenza della Personal Emanuela.

Finite le vacanze, come da tradizione torna Figurella on the road: la testimonial Figurella sabato e domenica sarà per le vie del centro di Sanremo, con un omaggio dedicato alle donne: l’analisi della figura ed una settimana di trattamenti gratuita.

Un regalo dedicato alle donne che vogliono conoscere Figurella Sanremo: con i consigli di Manu, la Personal Figurella, si intraprende un percorso, un vero e proprio stile di vita che contraddistingue le donne Figurella, benessere, giusta alimentazione, allenamento…tutto “condito” da un po’ di ironia e tanto buon umore. Bastano 2 appuntamenti alla settimana della durata di un’ora, che vengono concordati, due pause di relax, allenamento e benessere.

Il metodo svizzero è 100% naturale, e si basa su attività fisica mirata e personalizzata che si svolge nel lettino brevettato Figurella abbinata a trattamenti all’ossigeno attivo (ozono) e consigli alimentari personalizzati.

Vuoi conoscere meglio Figurella?

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram FigurellaStyle_Sanremo

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium