ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 19 dicembre 2017, 18:54

Sanremo: una mamma ringrazia il personale dell'Istituto Semeria di Coldirodi

Raffaella, mamma di Alessandro, ci scrive per fare un ringraziamento unito agli auguri di Buon Natale alle insegnanti e alle religiose dell'Istituto Semeria di Coldirodi.

Sanremo: una mamma ringrazia il personale dell'Istituto Semeria di Coldirodi

Raffaella, mamma di Alessandro, ci scrive per fare un ringraziamento unito agli auguri di Buon Natale alle insegnanti e alle religiose dell'Istituto Semeria di Coldirodi.

"Sono la mamma di un bimbo di 5 anni che frequenta l’ultimo anno di scuola materna e volevo cogliere l’occasione di fare gli auguri di Natale ma anche di scrivere un pensiero che ho nel cuore e che vorrei condividere con queste parole. Sto parlando dell’Istituto Semeria di Coldirodi. Vorrei ringraziare pubblicamente le insegnanti, le tate, Suor Franca, le cuoche e la direttrice Silvia Madaro. Grazie di cuore alla maestra Paola, maestra Veronica che ogni giorno con pazienza ed amore seguono i nostri bambini e li aiutano ad affrontare il percorso della scuola materna facendoli giocare ma allo stesso tempo imparare a crescere insegnando a loro l’avvicinarsi della scuola primaria. Grazie di cuore alle tate: Arianna, Silvia e Rahima per la gioia che trasmettono ai piccoli del Nido. Grazie di cuore a Suor Franca per le canzoncine insegnate ai nostri bimbi. Grazie di cuore alle cuoche che ogni giorno cucinano per i nostri piccoli e che riescono a far mangiare loro anche ciò che a casa non mangerebbero. Grazie di cuore alla direttrice Silvia Madaro che oltre all'asilo segue la vita dei ragazzi della casa famiglia aiutata dal lavoro degli educatori che con la loro passione cercano di rendere felici questi bambini coinvolgendoli durante la giornata con varie attività e sopratutto facendoli sentire come a casa. Concludo augurando di nuovo un Buon Natale e dirvi ancora una volta ma non certamente per l’ultima grazie di tutto" 

 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium