/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | mercoledì 22 novembre 2017, 13:42

Sanremo: Parcheggi selvaggi e nuova viabilità i zona Polo Nord, l'opinione del lettore Alessio

"E' ora di finirla con questa maleducazione, per questo, e non solo, sono favorevole al cambio di viabilità di via Galilei, sperando anche in più controlli della Municipale"

"Ieri nel tardo pomeriggio, la zona Polo Nord, sono nuovamente comparse le soste selvagge, addirittura c'è chi parcheggia l'auto, in prossimità della curva, dove sono i posti delle moto, di fronte all'ingresso del Castillo tra un cartello e l'altro della segnaletica per i noti lavori i corso. Forse sarebbe anche il caso di controllare chi è in regola con i relativi cartellini per il diritto di parcheggiare nella zona per disabili, per sanzionare eventuali furbetti.

E' ora di finirla con questa maleducazione, per questo, e non solo, sono favorevole al cambio di viabilità di via Galilei, sperando anche in più controlli della Municipale.

Alessio".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore