ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 novembre 2017, 16:12

Sanremo: lavori per la prevenzione degli incendi nelle scuole per quasi 900mila euro, al via la manifestazione d'interesse

Le domande dovranno essere presentate al Comune entro il 27 novembre. Poi il via alla gara.

Sanremo: lavori per la prevenzione degli incendi nelle scuole per quasi 900mila euro, al via la manifestazione d'interesse

Il Comune di Sanremo ha aperto un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse, in relazione ad una serie di lavori di manutenzioni straordinarie nelle scuole.

In particolare si tratta di una gara relativa agli interventi di manutenzione straordinaria per ottenere il certificato di prevenzione degli incendi alle scuole: Elementare e Materna ‘Rubino’ di via Dante Alighieri, alla Elementare ‘Rodari’ di strada Borgo Opaco e della Elementare e materna di Poggio.

Si tratta di lavori importanti che prevedono una spesa di circa 397mila euro per la scuola ‘Rubino’, di 250mila euro per la ‘Rodari’ e di 236mila per quella di Poggio. Gli interessati alle gare dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, insieme al modulo allegato esclusivamente, tramite PEC a comune.sanremo@legalmail.it, entro e non oltre le 13 del 27 novembre prossimo. Le ditte sorteggiate saranno successivamente invitate a presentare le offerte.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium