ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 ottobre 2017, 07:31

Imperia: la cantautrice Chiara Ragnini nelle radio con il nuovo singolo 'Grigiocielo' (Video)

Secondo Chiara Ragnini, genovese di nascita ma che da anni vive a Lingueglietta nell’imperiese, il brano è “Una ballad trip hop intima e dalle tinte scure, che si interroga su quanto si conosca realmente la persona al proprio fianco anche dopo tanti anni passati insieme”.

Imperia: la cantautrice Chiara Ragnini nelle radio con il nuovo singolo 'Grigiocielo' (Video)

Verrà ‘suonato’ in tutte le radio da domani ‘Grigiocielo’, il nuovo singolo della cantautrice imperiese Chiara Ragnini, il secondo tratto dall’album ‘La Differenza’.

Secondo Chiara Ragnini, genovese di nascita ma che da anni vive a Lingueglietta nell’imperiese, il brano è “Una ballad trip hop intima e dalle tinte scure, che si interroga su quanto si conosca realmente la persona al proprio fianco anche dopo tanti anni passati insieme”. Il testo del singolo in rotazione da domani ha già ricevuto numerosi riconoscimenti (Premio Lunezia Nuove Proposte Autori di Testo nel 2014, menzione speciale al Premio Alberoandronico in Campidoglio a Roma ed il Premio Città di Murex a Firenze nel 2015).

Oltre al singolo c’è anche un video, girato da Megan Stancanelli. Chiara ha anche abbinato al disco un concorso fotografico, con il quale aggiudicarsi tre copie del cd. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium