ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 ottobre 2017, 09:00

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio inaugura la veranda riscaldata e propone piatti a base di funghi

Il ristorante vi aspetta tutti i weekend di Ottobre, dal pranzo di venerdì alla cena di domenica, prima del periodo di ferie previsto per il mese di Novembre

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio inaugura la veranda riscaldata e propone piatti a base di funghi

La stagione autunnale coinvolge anche il ristorante Antichi Sapori di Terzorio e porta con sé tante novità, molte delle quali gustose.

Da qualche settimana il locale si è occupato del restyling del gazebo esterno, adattato al periodo e trasformato in una veranda riscaldata. Qui i graditi clienti potranno godere di una vista mozzafiato, organizzare matrimoni e cerimonie o eventi in genere e assaporare piatti ad hoc che seguono la stagionalità. Tra le proposte è quindi possibile trovare antipasti, primi e secondi a base di funghi, peculiarità autunnale per eccellenza.

Il ristorante vi aspetta tutti i weekend di Ottobre, dal pranzo di venerdì alla cena di domenica, prima del periodo di ferie previsto per il mese di Novembre. Antichi Sapori di Terzorio è l'ideale per chi è alla ricerca di pietanze genuine e ricche di sapore: primi e secondi, pizze e dolci, pesce e carne.

Il ristorante Antichi Sapori è una delle eccellenze enogastronomiche del territorio e, in particolar modo nel weekend o comunque per poter accontentare le richieste della clientela, è gradita la prenotazione chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail a info@antichisapori-terzorio.com. Maggiori informazioni anche sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/antichisaporiterzorio/

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium