ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 21 agosto 2017, 16:01

Sanremo: il cordoglio dell'ex Presidente del Moto Club della Polizia di Stato Rossano Siccardi per la morte di Paolo Ammirati

“Era un grande appassionato di tutti gli sport vivendo l’ambiente e donando la sua preziosa opera sempre e assolutamente in maniera disinteressata non ha mai pensato a un compenso che andasse oltre ad una mangiata e bevuta insieme”

Sanremo: il cordoglio dell'ex Presidente del Moto Club della Polizia di Stato Rossano Siccardi per la morte di Paolo Ammirati

Come ex Presidente del Moto Club della Polizia di Stato e organizzatore, per otto anni della corsa motociclistica di velocità in salita San Romolo - Monte Bignone, sono a esprimere il mio profondo cordoglio per la morte del medico e amico Paolo Ammirati.
Il mio pensiero corre alla sua grande umanità, profondo senso dell’amicizia e del dovere professionale. E’ stato il nostro medico di gara per tutte e otto le edizioni, in alcune coadiuvato dall’altrettanto eccellente dott. Stella quest’ultimo, all’epoca, primario del Pronto Soccorso del nosocomio sanremese. Alcuni suoi interventi furono decisivi per salvare (almeno in un’occasione) la vita e in altrettante altre a eseguire una prima basilare azione di primo soccorso.
Era un grande appassionato di tutti gli sport vivendo l’ambiente e donando la sua preziosa opera sempre e assolutamente in maniera disinteressata non ha mai pensato a un compenso che andasse oltre ad una mangiata e bevuta insieme. Avremo sempre un bellissimo ricordo di quello che per noi era e resterà per sempre “u meigu”.  A nome mio e di tutti i soci di allora del Moto Club Polizia di Stato porgo le più sentite condoglianze alla famiglia di Paolo.

Rossano Siccardi

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium