ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 26 luglio 2017, 18:05

Sanremo: intervento del sindaco sulla differenziata, lettrice "Io spesso ho redarguito le persone"

La lettrice Raffaella Rinaudo commenta il pensiero espresso dal sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, in merito alla raccolta differenziata ed a come si sta comportando la città.

La lettrice Raffaella Rinaudo commenta il pensiero espresso dal sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, in merito alla raccolta differenziata ed a come si sta comportando la città.

"Ho appena terminato di leggere l'intervento del sindaco su Sanremonews e non posso che concordare quasi in toto su quello che scrive,  dico quasi in toto perché,  francamente, mi dispiace che affermi di non aver mai visto una presa di posizione come quella del signore in Sardegna, qui a Sanremo. Per quanto mi riguarda io ho redarguito persone che buttavano sacchetti della spazzatura  nei cestini gettacarta, o carta della focaccia nei contenitori delle pile, sentendomi mandare a quel paese o peggio. Ciononostante non demordo e pur di vedere la mia città pulita,  ho subissato Amaie Energia di telefonate, segnalando nomi e cognomi delle persone incivili che non vogliono adeguarsi alle raccolta differenziata. Quando riesco a coglierli in flagrante li rimprovero aspramente,  ma, credetemi, è  una lotta improba!Sicuramente non sono l'unica che si comporta in questa maniera,  però  tante altre  persone ed io non ci riprendiamo in queste situazioni e non carichiamo i filmati sui social, bensì  cerchiamo di apportare il nostro contributo per una Sanremo più  pulita e vivibile".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium