ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 luglio 2017, 07:55

Implantologia dentale di massima qualità. Riviera Implantology aperti tutto Agosto

Uno staff di medici altamente qualificati si prenderà cura del vostro sorriso durante tutto il mese

Sala d'Attesa

Sala d'Attesa

Anche se il mese di agosto per molti è tempo di ferie, per Riviera Implantology assolutamente no! Uno staff di medici altamente qualificati si prenderà cura del vostro sorriso durante tutto il mese. Presso Riviera Implantology il benessere inizia a partire dagli spazi in cui si viene accolti. Gli ospiti si sentiranno a loro agio, in ambienti studiati per trasmettere piacevoli sensazioni. Uno stato di benessere che proseguirà anche all’interno dell’area clinica, dove per le diverse tipologie di trattamento saranno garantiti comfort e relax. Nel Centro medico di Riviera Implantology, ogni seduta inizia con il sorriso dei medici, e termina con il sorriso degli ospiti. La mission è quella di fornire cure odontoiatriche di eccellenza attraverso la qualità dei materiali utilizzati, la specializzazione degli operatori, il massimo livello igienico-sanitario, le tempistiche di intervento adeguate e soprattutto il massimo comfort per l'ospite.

I chirurghi implantologi  Philippe Poggi e Aurelio Quarti sono tra i massimi esperti a livello nazionale in questa particolare disciplina.  L’altissima qualità dei loro interventi e la sapiente fase di protesizzazione sono garantiti dalla presenza dello Specialista in Anestesia e Rianimazione Dott. Stefano Argenton.  Questa sinergia è sinonimo di eccellenza implantologica. Una soluzione implantare di qualità migliora la capacità di mangiare, parlare e ridere e restituisce i vantaggi e il senso di sicurezza propri di chi ha denti forti e sani. Infatti dopo un intervento potrete tornare a sorridere di nuovo in tutta serenità.

Volete recuperare sicurezza e spontaneità nell’interagire con gli altri in qualsiasi situazione? Allora non esitate oltre e recatevi presso Riviera Implantology, oppure collegatevi direttamente al sito Internet, cliccando QUI. Denti perfetti in poco tempo. Implantologia dentale all'avanguardia di altissima qualità con impianti dentali a partire da 275 euro. 

Per ulteriori informazioni:
Riviera Implantology
Corso Europa, 1, 18039 Mortola Inferiore IM
Telefono: 0184 226108
Sito:  www.rivieraimplantology.com 
https://www.facebook.com/centroimplantologiariviera/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium