ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 maggio 2017, 14:20

Sanremo: venerdì 2 giugno, torna il torneo di belotta dedicato a Fabio Angeloni. Incasso in beneficenza

Gli amici tornano a ricordare l'assicuratore sanremese dell'Unipol, prematuramente scomparso il 2 giugno 2015, con un torneo di belotta in riva al mare

Sanremo: venerdì 2 giugno, torna il torneo di belotta dedicato a Fabio Angeloni. Incasso in beneficenza

Il 2 giugno si avvicina e anche quest'anno gli amici di Fabio Angeloni, assicuratore sanremese dell'Unipol prematuramente scomparso il 2 giugno 2015, tornano a ricordarlo nel modo in cui gli sarebbe piaciuto di più: con un torneo di belotta in riva al mare.

Dopo il successo dello scorso anno, gli amici di Fabio sono infatti pronti a presentare la seconda edizione del "Memorial Fabio Angeloni" che si svolgerà venerdì 2 giugno ai Bagni "Euro Nettuno Beach" di Sanremo e che, ancora una volta, si preannuncia come un appuntamento in grado di rendere speciale una serata d'estate dedicata ad un grande amico.

Il torneo, con inizio alle 20.45, prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di "atout", "senza" e "contro" e vedrà premiate le prime 3 coppie classificate.

Anche quest'anno è organizzato in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità (www.integrabili.org), a cui sarà devoluto l'incasso. Inscrizione 20 euro a coppia (una consumazione compresa).

Per informazioni e iscrizioni al "2° Memorial Fabio Angeloni" di venerdì 2 giugno ai Bagni "Euro Nettuno Beach" (Lungomare V. Emanuele II, 23), contattare Mirko al numero 340/3503184 (telefonate, sms, whatsapp). Info anche alla pagina facebook www.facebook.com/gliamicidifabio 

L'appuntamento è reso possibile grazie all'apporto dei seguenti sponsor: Bagni "Euro Nettuno Beach"; Manik l'Officina del Burger; Cocoon; Bottega del Caffè; Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); Hobby Foto Sanremo; Azienda Agricola Baldizzone Andrea; Ugoviaggi Sanremo; ATC articoli per tabaccherie e cartolerie; White Pony; Cactus Mania; Solaro Sporting; Giochi&Giochi; Kleland Studio, Birrificio Nadir.

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium