ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 aprile 2017, 08:55

Super week end agonistico sui campi del circolo tennis San Lazzaro

E’ un vero e proprio tour de force agonistico quello che attende il Circolo Tennis San Lazzaro per questo fine settimana.

Super week end agonistico sui campi del circolo tennis San Lazzaro

E’ un vero e proprio tour de force agonistico quello che attende il Circolo Tennis San Lazzaro per questo fine settimana. Sperando nella clemenza del maltempo sono infatti previste sei competizioni giovanili nonché il decisivo appuntamento con la serie D1. La squadra maschile del circolo cittadino, infatti, affronta domani mattina i savonesi del TC Lavadore nel primo turno del tabellone regionale ad eliminazione diretta. Quattro singolari e due doppi emetteranno dunque un verdetto inappellabile nella strada verso la serie C. La formazione vincente se la vedrà, infatti, domenica prossima in una doppia sfida con i genovesi del Bogliasco.

Già oggi, invece, saranno in campo le formazioni giovanili. Il programma si apre stamane con gli under 12 maschi che, qualificati a punteggio pieno, aprono i playoff regionali contro la Sanremo Academy. Nel pomeriggio le pari età femmine saranno impegnate nel match di playout contro il CT Sanremo ed altrettanto può dirsi per le due formazioni femminili under 14, opposte rispettivamente a Loano ed Hanbury.

Grande attesa poi per il campionato under 16. Le ragazze, reduci dalla bella vittoria di Genova con l’Andrea Doria, ospitano il temibile Finale per accedere al terzo turno dei playoff. In campo Emilia Santini, Marta Rollero, Gabriella Calzamiglia e Camilla Lepre.

Tutta da vedere anche la sfida degli under 16 maschi. Augeri e compagni chiedono strada all’Andrea Doria 2.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium