ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 aprile 2017, 07:05

Imperia: sabato alla Mondadori la presentazione del libro 'Continuamente Donna', opera corale scritta da 39 donne

Si inserisce nel progetto curato dall’Ufficio di Parità della Provincia di Imperia in collaborazione con l’associazione “Il cuore di Martina”, volto a far conoscere storie di donne di tutta la provincia.

Imperia: sabato alla Mondadori la presentazione del libro 'Continuamente Donna', opera corale scritta da 39 donne

Sabato alle 18, alla libreria Mondadori di Imperia, si svolgerà la presentazione del libro ‘Continuamente Donna - Le donne di ieri che attraverso le donne di oggi sostengono le donne di domani’. Presenta Laura Amoretti, Consigliera Provinciale di Parità.

L’opera corale, scritta da 39 donne, si inserisce nel progetto curato dall’Ufficio di Parità della Provincia di Imperia in collaborazione con l’associazione “Il cuore di Martina”, volto a far conoscere storie di donne di tutta la provincia che, in diversi ambiti sociali e professionali, hanno realizzato i loro sogni e obiettivi. Il libro è arricchito dalle opere pittoriche di quattro donne che, con la loro arte, esprimono tutta l’intensità femminile.

Federica Porro, artista imperiese, sarà in libreria con la vendita della tiratura esclusiva per il cuore di Martina di ‘A passeggio coi miei sogni’. Il ricavato delle offerte sarà interamente devoluto a giovani donne universitarie della provincia di Imperia attraverso l’associazione ‘Il cuore di Martina’ e saranno borse di studio che porteranno il nome di Martina e di Hagère, bambine che non hanno avuto la possibilità di diventare donne, alle quali il libro e il progetto sono dedicati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium