ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 30 settembre 2016, 09:13

Pieve di Teco: via ai preparativi in vista dei mercatini di Natale in programma il 19 ed il 20 novembre

"L'allegria e la magia del Natale… compresa la frenesia per trovare il regalo più adatto a chi si vuole bene, si potranno trovare nelle due giornate di apertura dei Mercatini di Natale, a partire dalle 10 del mattino e per tutto il pomeriggio, in Corso Ponzoni" - dicono dalle associazioni organizzatrici.

Pieve di Teco: via ai preparativi in vista dei mercatini di Natale in programma il 19 ed il 20 novembre

Si aprono con il Mercatino del 19 e 20 novembre 2016 a Pieve di Teco i Mercatini di Natale 2016 del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori. "L'allegria e la magia del Natale… compresa la frenesia per trovare il regalo più adatto a chi si vuole bene, si potranno trovare nelle due giornate di apertura dei Mercatini di Natale, a partire dalle 10 del mattino e per tutto il pomeriggio, in Corso Ponzoni" - dicono dalle associazioni organizzatrici.
 
Il pubblico potrà trovare artigianato e tipicità eno-gastronomiche: stoffe e creazioni fatte a mano, decorazioni natalizie e dell'Avvento per la casa e l'albero di Natale, biscotti e torte alla Lavanda, succo di mele biologico, cioccolato, formaggi d'alpeggio, salumi e vini DOC. "Il calendario della due giorni, che apre i Mercatini di Natale, prevede un villaggio di Natale con momenti di intrattenimento per grandi e piccini: per i bambini i racconti di Fiabe e l'avvincente teatro dei burattini che li stupirà con le leggende di spiritelli e streghe. Vi aspettiamo a questo magico “Natale a Pieve di Teco” - spiegano gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium