ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2016, 08:21

Da domani 'Taggia in Teatro' all'anfiteatro del Castello. Tre spettacoli da stasera a mercoledì, dopo il successo di 'Consonanze'

Cloris Brosca, Pino Petruzzelli, Giorgia Brusco e Eugenio Ripepi: una rassegna di altissimo livello per un palcoscenico accattivante e panoramico.

Da domani 'Taggia in Teatro' all'anfiteatro del Castello. Tre spettacoli da stasera a mercoledì, dopo il successo di 'Consonanze'

Il Teatro del Banchéro, che recentemente ha trionfato all’Anfiteatro del Castello di Taggia con il seguitissimo “Consonanze”, torna nuovamente domani ad animare l’accattivante e panoramico palcoscenico recentemente restituito alla cittadinanza per la terza edizione di “Taggia in Teatro”.

Tre le serate in programma. L’appuntamento, oggi, domani e mercoledì luglio è alle ore 21.15, spettacoli a ingresso libero in un crescendo di qualità: per la prima volta si esibirà a Taggia, stasera, Cloris Brosca con un nuovissimo spettacolo prodotto dal Teatro dell’Albero, “L’amica geniale”, tratto dal libro della misteriosa Elena Ferrante; martedì sarà possibile rivedere al Castello Pino Petruzzelli in un vibrante nuovo spettacolo dal titolo “Io sono il mio lavoro, Storie di uomini e di vino”. Mercoledì si chiude, con più di un sorriso, insieme a Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi e un “Terremoto sui tacchi”. 

(in basso, la locandina dell'evento)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium