ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 giugno 2015, 12:29

Arriva a Imperia il tour della Chef Erbana, dopo i grandi successi a Roma, in Sicilia, a Bologna e Torino

Giovedì 11 Giugno, il ristorante “La farina del mio sacco” di Imperia propone una serata vegetariana con Libereso e la chef e docente di educazione alimentare Beatrice Calia "L'Erbana.

Arriva a Imperia il tour della Chef Erbana, dopo i grandi successi a Roma, in Sicilia, a Bologna e Torino

Giovedì 11 Giugno, il ristorante “La farina del mio sacco” di Imperia propone una serata vegetariana con la chef e docente di educazione alimentare Beatrice Calia "L'Erbana. L’incontro prevede la presentazione del suo nuovo libro “L'Erbana , Una Selvatica in Cucina. Consigli e segreti per una alimentazione sana e naturale impreziosita da erbe e fiori." (edizioni Zem) con la presenza di Libereso Guglielmi, autore delle illustrazioni del libro e della prefazione.

Programma

Ore 19.00 aperitivo con le erbe spontanee e presentazione del libro, "L'Erbana , Una Selvatica in Cucina. Consigli e segreti per una alimentazione sana e naturale impreziosita da erbe e fiori." con Beatrice Calia, Libereso Guglielmi autore della prefazione, conduce l’incontro il giornalista Claudio Porchia
Ore 20.00 menù aromatico (8 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorni, tris di dolci) con l’utilizzo delle erbe spontanee che saranno raccolte al mattino e i piatti dipenderanno dalla generosità della campagna. 
Inizio dell'aperitivo ore 19.00, Inizio della cena ore 20.00; posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 338/4844003.
Ristorante “La farina del mio sacco” via Giuseppe Pirinoli, 45, 18100 Imperia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium