/ EVENTI

EVENTI | sabato 06 giugno 2015, 12:29

Arriva a Imperia il tour della Chef Erbana, dopo i grandi successi a Roma, in Sicilia, a Bologna e Torino

Giovedì 11 Giugno, il ristorante “La farina del mio sacco” di Imperia propone una serata vegetariana con Libereso e la chef e docente di educazione alimentare Beatrice Calia "L'Erbana.

Arriva a Imperia il tour della Chef Erbana, dopo i grandi successi a Roma, in Sicilia, a Bologna e Torino

Giovedì 11 Giugno, il ristorante “La farina del mio sacco” di Imperia propone una serata vegetariana con la chef e docente di educazione alimentare Beatrice Calia "L'Erbana. L’incontro prevede la presentazione del suo nuovo libro “L'Erbana , Una Selvatica in Cucina. Consigli e segreti per una alimentazione sana e naturale impreziosita da erbe e fiori." (edizioni Zem) con la presenza di Libereso Guglielmi, autore delle illustrazioni del libro e della prefazione.

Programma

Ore 19.00 aperitivo con le erbe spontanee e presentazione del libro, "L'Erbana , Una Selvatica in Cucina. Consigli e segreti per una alimentazione sana e naturale impreziosita da erbe e fiori." con Beatrice Calia, Libereso Guglielmi autore della prefazione, conduce l’incontro il giornalista Claudio Porchia
Ore 20.00 menù aromatico (8 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorni, tris di dolci) con l’utilizzo delle erbe spontanee che saranno raccolte al mattino e i piatti dipenderanno dalla generosità della campagna. 
Inizio dell'aperitivo ore 19.00, Inizio della cena ore 20.00; posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 338/4844003.
Ristorante “La farina del mio sacco” via Giuseppe Pirinoli, 45, 18100 Imperia

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore