ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 maggio 2015, 10:40

Vallecrosia: 2° Torneo di Mini Basket, Cooperativa San Lorenzo organizzato dal Comitato Provinciale PGS.

La giornata ha visto scendere in campo molti bimbi delle classi della scuola primaria. Nella mattinata i mini atleti hanno disputato sfide di staffette, lanci in corsa e moltissimi tiri a canestro sul campo di basket all'aperto.

Vallecrosia: 2° Torneo di Mini Basket, Cooperativa San Lorenzo organizzato dal Comitato Provinciale PGS.

Presso l'Istituto IMA Vallecrosia si e' disputato il 2° Torneo di Mini Basket, Cooperativa San Lorenzo. Il torneo, non agonistico, è stato organizzato dal Comitato Provinciale PGS  e dalla Cooperativa San Lorenzo. La giornata  ha visto scendere in campo  molti bimbi delle classi 2^ e 3^ ( di un'età tra i 7 e gli 8 anni) della scuola primaria.
Nella mattinata i mini atleti hanno disputato sfide di staffette, lanci in corsa e moltissimi tiri a canestro sul campo di basket all'aperto. In seguito tutti a pranzo  dalle Suore PGS IMA capitanate da Suor Graziella  che hanno servito ai ragazzi pasta al sugo,  arrosto con  patatine e gelato  quindi tutti in palestra  per le partite 3 vs 3 e 4 vs 4  e per finire , attesa da tutti ,finalmente la premiazione .

Presenti alla premiazione  anche la presidente provincia Imperia del PGS  Rita   FANCIOTTO    che ha premiato per meriti sportivi Suor Antonia del S. Anna Vallecrosia, Teodoro Panetta della scuola  Andrea Doria di Vallecrosia . Suor Graziella delle PGS IMA Vallecrosia . Premiati anche gli arbitri  EDOARDO, GIORGIA,SOFIA, GABRIELE .
Al termine della giornata il Dott. GIORDANO  Sindaco del Comune di Vallecrosia  ha portato il saluto dell'Amministrazione Comunale complimentandosi con gli organizzatori e gli istruttori:  Balocco Sergio, Panetta Teodoro, Suor Antonia , Trosso Edoardo.

Coppe e medaglie  sono state offerte dalla cooperativa S. Lorenzo, rappresentata in palestra dal Sig. Gianfranco Musumeci .
La Coop. S: Lorenzo offre assistenza domiciliare  ad  anziani autosufficenti e non  con servizi 24 ore su 24. Moltissimi i servizi  dall'assistenza notturna al trasporto infermi e altro ancora.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium