ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 dicembre 2014, 07:44

Imperia: presentato ieri sera il calendario 2015 della Rari Nantes, intervista al presidente Luca Ramone

Dirigenti ed atleti delle prime squadre maschile e femminile hanno augurato Buone Feste ad amici, simpatizzanti e sostenitori, che sono stati ringraziati per l’importante lavoro che fanno per la società.

Imperia: presentato ieri sera il calendario 2015 della Rari Nantes, intervista al presidente Luca Ramone

Alla presenza di sostenitori, appassionati, dirigenti ed atleti delle prime squadre maschile e femminile è stato presentato, presso il ristorante 'C’est si bon' di Calata Cuneo, il nuovo calendario delle ragazze Campionesse d’Italia in carica.

I luoghi più significativi e importanti della città hanno fatto da sfondo alle splendide fotografie realizzate dalla fotografa Silvia Sforzini. La grafica è stata curata da La Publiemme, mentre la stampa è stata effettuata da Grafiche Amadeo.

 

Dirigenti ed atleti delle prime squadre maschile e femminile hanno augurato Buone Feste ad amici, simpatizzanti e sostenitori, che sono stati ringraziati per l’importante lavoro che fanno per la società. La Rari Nantes Imperia ringrazia tutti gli sponsor che hanno supportato l’iniziativa, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci per la sua partecipazione, i tifosi, gli appassionati e i media presenti. Il calendario sarà acquistabile presso la segreteria della Piscina Comunale “Felice Cascione”.

Sotto il calendario scaricabile.

Files:
 Calendario Rari Nantes 2015 (9.2 MB)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium