ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 settembre 2014, 16:53

Calcio: Argentina, dopo l'infortunio di 8 giorni fa Niang fermo per un mese

Era la quarta giornata di andata del campionato di Serie D 2014-15 quando, la punta rossonera, in uno scontro fortuito di gioco, si prese una gomitata in faccia da un difensore del sodalizio piemontese.

Atou Niang

Atou Niang

Sfortunato imprevisto in casa Argentina. L’attaccante senegalese Atou Niang, infortunatosi nel match casalingo contro il Borgosesia del 21 settembre scorso, non sarà disponibile almeno per tutto il mese dI ottobre.

Era la quarta giornata di andata del campionato di Serie D 2014-15 quando, la punta rossonera, in uno scontro fortuito di gioco, si prese una gomitata in faccia da un difensore del sodalizio piemontese. Sul momento la lesione non sembrava così grave ma, pur terminando il match, lo sportivo senegalese dovette, in seguito, farsi ricoverare, per una frattura alla mandibola, all’ospedale Santa Corona di Pietra ligure, dove venne poi operato martedì scorso.

Solo oggi Niang ha iniziato ad alimentarsi con una cannuccia e ad iniziare a muovere lievemente la bocca. Mister Calabria, quindi, dovrà fare a meno dell’avanti per almeno 4 giornate. Buone notizie arrivano però da altri componenti dell’attacco armese: il neo tesserato Ferrario, se pur non al 100% della condizione, ha confermato , domenica scorsa a Lavagna, le sue qualità di attaccante di razza.

Sempre a Lavagna si registra l’esordio in prima squadra del centroavanti (classe ’98) Celotto, un giovane di cui sentiremo ancora parlare. Inoltre dovrebbe ssere questioni di giorni se non di ore, l’arrivo del transfer per Okonkwo, la punta nigeriana ex prima divisione maltese, che potrabbe essere disponibile sin dal prossimo match casalingo contro il Cuneo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium