ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 settembre 2014, 17:19

Ventimiglia: domenica 28 settembre al via il programma 'Corsi & Percorsi' della Coop Liguria

Il programma della giornata prevede un momento conviviale con il pranzo sociale curato dai cuochi Giuseppe Ioculano e Fantino Monteleone.

Ventimiglia: domenica 28 settembre al via il programma 'Corsi & Percorsi' della Coop Liguria

Domenica 28 settembre 2014, ore 12, a cura della Coop Liguria, della Sezione Soci Coop di Ventimiglia e di Corsi & Percorsi, verrà inaugurato il programma Corsi & Percorsi della Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia.

Come di consueto, all'inizio dell'autunno, ripartono i programmi delle attività sociali organizzate dalle Sezioni Soci Coop Liguria, che costituiscono un anello fondamentale nella catena delle relazioni tra i Soci e la Cooperativa, creando un rapporto continuo con il territorio, le istituzioni e le associazioni locali. Secondo una tradizione consolidata, la Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia apre il proprio anno di attività con una festa ospitata presso la sede del Centro Sociale SPES Auser, che rappresenta un importante punto di riferimento aggregativo per la città.

Il programma della giornata prevede un momento conviviale con il pranzo sociale curato dai cuochi Giuseppe Ioculano e Fantino Monteleone. Questo il menu:
Antipasti – insalata di indivia con fagioli e tonno
Primo - penne al salmone affumicato
Secondo – pesce spada con contorno di verdure grigliate
Dolce, acqua, vino e caffè.
Le bevande sono offerte dalla Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia
Quota: 14 euro da versare al Punto Soci all'atto dell'iscrizione. Per esigenze organizzative è gradita l'iscrizione entro sabato 20 settembre. Le adesioni rimangono aperte fino a esaurimento posti.
Il pomeriggio prosegue con un intrattenimento musicale, con pomeriggio danzante a cura del dj Walter.

È questa l'occasione per presentare il programma Corsi & Percorsi dell'Associazione Tempo Libero Coop Liguria che raccoglie momenti di approfondimento, svago e aggregazione, unendo il piacere del sapere al piacere di stare insieme: visite guidate a iscrizione e incontri pubblici pomeridiani in sala, aperti a tutti, con temi che spaziano dalla tutela dell'ambiente alla cultura alimentare, dai grandi eventi della nostra storia recente e passata alla valorizzazione del territorio. Un'iniziativa è inserita in “Ottobre di Pace 2014” a cui l'A.T.L (Associazione Tempo Libero Coop Liguria) aderisce insieme ad altre associazioni del territorio. Informazioni e iscrizioni: Punto Soci Coop di Ventimiglia.

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium