/ Sport

Sport | 18 settembre 2014, 17:22

I risultati del 6°Trofeo Kata di Judo ed il via alle iscrizioni ai corsi alla Byakko Tai Sanremo

Il Judo e tutte le altre arti marziali insegnate presso il Dojo Matuziano sono attività sportive/educative per eccellenza perché favoriscono la socializzazione, insegnano il rispetto delle regole, sviluppano tutte le capacità motorie e migliorano l’equilibrio psico-fisico.

I risultati del 6°Trofeo Kata di Judo ed il via alle iscrizioni ai corsi alla Byakko Tai Sanremo

Sono aperte le iscrizioni ai corsi alla Byakko Tai Sanremo, per la stagione 2014/2015. I corsi sono aperti a bambini, adolescenti e adulti di entrambi i sessi. Il Judo e tutte le altre arti marziali insegnate presso il Dojo Matuziano sono attività sportive/educative per eccellenza perché favoriscono la socializzazione, insegnano il rispetto delle regole, sviluppano tutte le capacità motorie e migliorano l’equilibrio psico-fisico.

Gli allenamenti sono tenuti da Docenti e Tecnici preparati e qualificati secondo le norme federali FIJLKAM-CONI. Tutti coloro che desiderano aderire ai corsi potranno effettuare lezioni di prova gratuita. Per informazioni e/o iscrizioni la segreteria della palestra, presso strada Solaro 129 in zona campo Ippico, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 o contattando direttamente il M° Michele Luigi De Maria; Cell. 333 1476298 o email; ismaelucetta@virgilio.it. Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti al Immagine in linea 16°Trofeo Kata di Judo “M° L. Sicco”, svolto a Sanremo.

Domenica scorsa, presso il Dojo, al quale numerosi giovani atleti hanno partecipato con attenzione ed entusiasmo alla giornata, dimostrando ancora una volta che il Judo non è solo da considerare una disciplina sportiva ma un percorso di vita, che accompagnerà tutti i praticanti di qualsiasi età, per una crescita atletica, culturale e mentale e se esercitato con grande impegno lavoro e passione, porta sempre a grandi risultati.Un particolare ringraziamento alla asd Yoshin Ryu di Ospedaletti che Cogliendo lo spirito che deve animare i praticanti di arti marziali ha partecipato al torneo con numerosi giovani atleti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium