ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 settembre 2014, 19:24

Castellaro: da stasera al via i festeggiamenti religiosi per la festività del santuario di N.S. di Lampedusa

Si concluderanno domani alle ore 21, con il tradizionale concerto in nome di Maria che si terrà sul sagrato del Santuario con il Coro diretto dal M° Tapasso

Castellaro: da stasera al via i festeggiamenti religiosi per la festività del santuario di N.S. di Lampedusa

Da questa sera partono i festeggiamenti solenni per la festività del santuario mariano di N.S. di Lampedusa a  Castellaro.

Il programma prevede per questa sera alle ore 20.45 la processione che porterà a termine la novena di preparazione, mentre da domattina già alle ore 7.30 ci sarà la prima celebrazione eucaristica. A seguire ad ogni ora fino alle 10.30 le altre celebrazioni (per la Messa delle ore 9.30 e previsto il servizio Bus  RT da Sanremo come ogni domenica con partenza alle ore 8.45). Nel pomeriggio alle ore 16 benedizione speciale per i Bambini e alla ore 17.00 Santa Messa Solenne, officiata da S.E. Mons. Alberto Maria Carteggio Vescovo emerito, con processione sul viale del  Santuario, che sarà accompagnata dalla banda musicale di Ceriana. I festeggiamenti si concluderanno alle ore 21, con il tradizionale concerto in nome di  Maria che si terrà sul sagrato del  Santuario con il Coro diretto dal M° Tapasso.       

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium