ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2014, 12:28

Imperia: domani sera a Calata Cuneo appuntamento con 'Turista Protagonista'

Al vincitore sarà consegnata come di consueto la bandiera porta colori del comune di Imperia, che sarà rappresentata alla finalissima il 13 Settembre contro le altre città in gara.

Imperia: domani sera a Calata Cuneo appuntamento con 'Turista Protagonista'

Prosegue l'appuntamento con la manifestazione Turista Protagonista che vedrà domenica 24 Agosto impegnati sul palco in Calata Cuneo gli artisti residenti e turisti di Imperia. Al vincitore sarà consegnata come di consueto la bandiera porta colori del comune di Imperia, che sarà rappresentata alla finalissima il 13 Settembre contro le altre città in gara.

Le città finaliste in totale saranno 10, esattamente Sanremo, Arma Di Taggia, Santo Stefano Al Mare, Imperia, Diano Marina, San Bartolomeo Al Mare, Cervo, Andora, Ceriale e Spotorno. "Anche per questa edizione il talento tra chi si diverte e ci prova più seriamente approfittando di un vero palco è davvero alto, si preannuncia una finalissima spettacolare" dice Marco Rossi.

Dopo Imperia, prima della finalissima che ricordiamo sarà il 13 Settembre a Diano Marina al parco villa Scarsella, sarà la volta di Spotorno il 26 Agosto e Arma Di Taggia il 30 Agosto. Per info e iscrizioni tel al 338.9252728 o www.turistaprotagonista.com

http://www.turistaprotagonista.com/

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium