ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 agosto 2014, 11:58

Volley: Grafiche Amadeo unica società sportiva di volley sia maschile che femminile a partecipare a tutti i campionati regionali

Volley: Grafiche Amadeo unica società sportiva di volley sia maschile che femminile a partecipare a tutti i campionati regionali

 

Per il secondo anno consecutivo il Riviera Volley Polisportiva corpo e movimento Imperia - Sanremo targata Grafiche Amadeo è l'unica società sportiva di volley sia maschile che femminile a partecipare a tutti i campionati regionali.

 

“Con estremo orgoglio – annunciano i dirigenti del Grafiche Amadeo Sanremo – ci teniamo a sottolineare questo secondo importante successo sportivo che evidenzia un movimento sempre in crescita. Infatti grazie all'acquisizione dei diritti della serie D femminile ottenuto dall'Andora volley, il Grafiche Amadeo ottiene per il secondo anno consecutivo il poker di iscrizioni, ovvero:

1.    Campionato serie c  maschile grafiche amadeo

2.    Campionato serie c femminile grafiche amadeo

3.    Campionato serie d maschile

4.    Campionato serie d femminile

Aggiungono i vertici societari: “Inoltre siamo l'unica società sportiva a rappresentare in serie C sia maschile che femminile il volley provinciale. Adesso stiamo definendo i vari organici per una stagione che si preannuncia intensa e ricca di obbiettivi”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium