ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 luglio 2014, 10:53

Bordighera: sabato prossimo la 'Bordighera Nuoto' all'appuntamento di 'SportInPorto'

L'associazione raccoglierà le iscrizioni per la traversata in mare che si svolgerà dalle 15 alle 18, aperta a tutti coloro che sanno nuotare, nati dal 2006 in poi.

Bordighera: sabato prossimo la 'Bordighera Nuoto' all'appuntamento di 'SportInPorto'

L'associazione Bordighera Nuoto sarà presente sabato prossimo, dalle 10 alle 18, al Porto di Bordighera, dove si terrà la manifestazione 'SportinPorto', organizzata dal Comune di Bordighera.

L'associazione raccoglierà le iscrizioni per la traversata in mare che si svolgerà dalle 15 alle 18, aperta a tutti coloro che sanno nuotare, nati dal 2006 in poi. I partecipanti saranno suddivisi in 4 categorie maschi/femmine: giovanissimi (2006-2003); giovani (2002-1999); assoluti (1998-1990) e master (1989 e seguenti), in base agli anni di nascita). Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria rispettivamente maschi e femmine.

La Bordighera Nuoto conferma che, dal 1° settembre riprenderà pieno ritmo la propria attività sportiva di promozione del nuoto, che svolge in quanto affiliata al CSI (Centro Sportivo Italiano), ente di promozione sportiva, presso la piscina del Palazzetto dello Sport 'Biancheri' di Via Diaz, nei propri spazi acqua e con i propri orari ed istruttori, indipendentemente dalla gestione dell’impianto.

Lìattività consiste nel promuovere ed organizzare attività multidisciplinari per tutte le fasce di età (dai 4 anni in su) e categorie sociali
- a carattere promozionale, amatoriale e dilettantistico, seppure con modalità competitive, con scopi di ricreazione, crescita, salute, maturazione personale e sociale;
- attività ludico-motorie e di avviamento alla pratica sportiva;
- attività agonistiche di prestazione, connesse al proprio fine istituzionale, nel rispetto di quanto sancito dai Regolamenti tecnici delle Federazioni Sportive Nazionali o delle Discipline Sportive Associate e dei Principi di Giustizia Sportiva emanati dal CONI ai quali dovranno fare esclusivo riferimento, unitamente ai propri affiliati, per il miglior raggiungimento delle specifiche finalità e regolamentate da apposite convenzioni stipulate tra EPS e FSN o DSA.

Anche per la stagione 2014-2015, la Bordighera Nuoto prenderà parte al Circuito Regionale di nuoto del Csi Liguria, che si articolerà in 5 tappe e i migliori atleti classificati saranno selezionati per partecipare ai Campionati Nazionali. Quindi se trovate nei nostri obiettivi un motivo di interesse per far fare attività sportiva ai vostri bambini e ragazzi veniteci a trovare presso la nostra sede nel Palazzetto dello Sport di Via Diaz, al livello superiore, ingresso tribune piscina, nella zona adiacente all’area fitness, dal 1° settembre, dalle 16.30 fino alle 19 e saremo lieti di darvi tutte le informazioni che riterrete necessarie. Saremo comunque sempre rintracciabili ai nostri contatti utili: tel. 328 8603971; e-mail: bordighera.nuoto@alice.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium