ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 luglio 2014, 08:01

Mountain Bike: buoni risultati del Bc Time Diano Marina domenica scorsa all'Enduro dei Forti a Nava

Si sono dati battaglia durante una emozionante gara contraddistinta da condizioni meteo in continuo cambiamento che dopo una prima speciale dal fondo praticamente perfetto, si sono imbattuti in due speciali scivolose e fangose.

Mountain Bike: buoni risultati del Bc Time Diano Marina domenica scorsa all'Enduro dei Forti a Nava

Si è svolta domenica scorsa a Nava la seconda edizione del 'Enduro dei Forti' del circuito Superenduro Experience, con circa 80 atleti al via, tra cui tre degli atleti dianesi.

Si sono dati battaglia durante una emozionante gara contraddistinta da condizioni meteo in continuo cambiamento che dopo una prima speciale dal fondo praticamente perfetto, si sono imbattuti in due speciali scivolose e fangose. Buone le prestazioni del Bc Time Diano Marina: Mirko Lanzarotti (Lanza) conduceva ed interpretava un'ottima gara, concludendo sul podio in Terza posizione della categoria juniores e 25a posizione nell'assoluta. Grande anche Damiano Busca (Felix) al rientro in gara dopo l'infortunio alla mano nella gara di Sanremo che lo ha costretto ha due mesi di fermo, nonostante la condizione non ancora ottimale ha dimostrato di non aver perso le sue qualità concludendo con un ottimo 37° posto assoluto e 6° di categoria Elite Mister Sport, Matteo Sapiolo (Sappio) concludeva sesto tra gli juniores e 43° assoluto dimostrando grande tenacia nonostante la stanchezza accumulata per gli eccessivi allenamenti dei giorni precedenti.

"Complimenti da tutto il Team ai nostri giovani enduristi - evidenzia il sodalizio - ma pronti a risalire subito in sella per la partecipazione alla Maxiavalanche di Carvinia valida come tappa Europea Enduro VTT che si svolgerà nel fine settimana del 26 e 27 luglio, con partenza sul 'Plateau Rosa' a 3500 mt slm ed arrivo a Cervinia, una gara con un fascino molto particolare e suggestivo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium