ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 14 luglio 2014, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 14 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 14 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 2 dell'Ariston di Sanremo e al Politeama di Diano Marina

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- MAI COSI' VICINI - ore 17.15 - 20.15 - 22.30 – di Rob Reiner – con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli, Yaya DaCosta, Paloma Guzmán, Frances Sternhagen, Andy Karl, Barbara Vincent – Commedia - "Oren Little, agente immobiliare egocentrico e rancoroso, scopre di avere una nipote di cui non sapeva nulla. Da quel momento, l'uomo inizia a ripensare alla propria vita e a vedere tutto in modo diverso. Tutto, compresa la sua vicina di casa: Leah…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
Chiuso


Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Chiuso


Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- BIG WEDDING - ore 18.00 - 20.00 - 22.30 – di Justin Zackham – con Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Topher Grace, Susan Sarandon, Robin Williams, Ben Barnes, Christine Ebersole, David Rasche – Commedia - "Una splendida famiglia moderna cerca di sopravvivere a una festa di nozze che potrebbe rivelarsi una vero fiasco. Per la gioia dei loro figli e amici, Don ed Ellie Griffin, divorziati da tempo ormai, devono infatti far finta di essere una coppia felice. Con gli occhi degli invitati puntati addosso, i Griffin dovranno fare i conti con il loro passato, il presente e il futuro senza rischiare di uccidersi a vicenda…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- LE ORIGINI DEL MALE - ore 17.45 - 20.15 - 22.30 – di John Pogue – con Jared Harris, Sam Claflin, Erin Richards, Rory Fleck-Byrne, Olivia Cooke, Laurie Calvert, Aldo Maland, Max Pirkis, Tracy Ray – Horror - "1974, in una tenuta situata poco fuori dalla città di Londra. Il professor Coupland, un insegnante di Oxford, insieme ad alcuni studenti decide di effettuare un insolito esperimento su Jane Harper, una ragazza profondamente disturbata che sembra aver canalizzato tutta la sua rabbia inespressa e la sua disperazione in un'entità: Evey. Il tutto verrà filmato da Bryan McNeil, impiegato nel dipartimento audiovisivo dell'università. Ben presto i ricercatori cominceranno a chiedersi se Evey è davvero solo il frutto della mente confusa di Jane, o è qualcosa di molto più pericoloso e potente. Finiranno così per risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- BABYSITTING - ore 17.45 - 20.15 - 22.30 – di Nicolas Benamou, Philippe Lacheau – con Philippe Laceau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti, Grégoire Ludig, David Marsais, Gérard Jugnot, Clotilde Courau – Commedia - "Rimasti all'improvviso senza babysitter, Marc e la moglie Claire devono trovare qualcuno che possa badare al figlio Rémy durante il weekend. La scelta cade su Franck, dipendente di Marc e persona ritenuta ‘affidabile’. Franck, però, proprio quella sera festeggerà il suo trentesimo compleanno. La mattina dopo, Marc e la moglie vengono svegliati dalla polizia che comunica loro una drammatica notizia: il figlio e il babysitter sono scoparsi, la casa è sottosopra ed è stato ritrovato un filmato che i due coniugi devo assolutamente visionare…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
LO HOBBIT: la desolazione di Smaug - ore 17.15 - 21.15 – di Peter Jackson con Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Lee Pace, Ian McKellen, Hugo Weaving, Elijah Wood, Richard Armitage, Cate Blanchett – Avventura/Fantascienza - "Dopo aver superato con successo le Montagne Nebbiose, Thorin e la sua Compagnia dovranno cercare l'aiuto di un potente sconosciuto prima di affrontare, senza il loro Mago, i pericoli della foresta di Bosco Atro. Inoltre, se riusciranno a raggiungere l'insediamento umano di Pontelagolungo sarà tempo per l'hobbit Bilbo Baggins di mettere in pratica quanto concordato con i nani: una volta raggiunta la Montagna Solitaria, il ladro Baggins dovrà cercare infatti la porta segreta che darà accesso al tesoro del drago Smaug. Nel frattempo il Mago Gandalf è impegnato in affari segreti…”
Voto della critica: ****

Tabarin (tel. 0184 597822)
- PHILOMENA - ore 17.30 - 21.45 – di Sthefen Fears – con Judi Dench, Steve Coogan, Neve Gachev, Charlie Murphy, Simone Lahbib, Sophie Kennedy Clark, Charles Edwards, Xavier Atkins, Charlotte Rickard – Drammatico - "Irlanda, 1952. L'adolescente Philomena viene mandata in convento per essere 'riportata sulla retta via', poiché è rimasta incinta. Ancora molto piccolo, il bambino viene dato in adozione a una famiglia benestante di Washington. Da allora, Philomena non si è data pace e ha speso cinquanta anni in inutili ricerche. Grazie all'incontro con il giornalista Martin Sixsmith, incuriosito dalla sua storia, la donna si imbarcherà in un'avventura che la porterà in America dove scoprirà la straordinaria storia di suo figlio…”
Voto della critica: ****

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- MALEFICENT - ore 21.00 – di Robert Stromberg - con Angelina Jolie, Elle Fanning, Brenton Thwaites, India Eisley, Juno Temple, Miranda Richardson, Sharlto Copley, Sam Riley, Imelda Staunton, Lesley Manville, Hannah New – Fantastico - "La favola de ‘La bella addormentata nel bosco’ raccontata dal punto di vista di Malefica, la Fata del male. Un tempo, Malefica era una bella e giovane donna dal cuore puro che viveva una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno. Poi, l'armonia fu minacciata da un esercito di invasori; Malefica tentò di proteggere fieramente le sue terre, ma cadde vittima di uno spietato tradimento. Decisa a vendicarsi e ormai indurita nel suo cuore, Malefica affronta il successore dell'invasore lanciando una crudele e irrevocabile maledizione sulla neonata Principessa Aurora, figlia del re Stefano, che crescerà cosciente del conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Tuttavia, quando Malefica si renderà conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio dovrà commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi i mondi…”
Voto della critica: ***

Imperia (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- BIG WEDDING - ore 21.00 – di Justin Zackham – con Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Topher Grace, Susan Sarandon, Robin Williams, Ben Barnes, Christine Ebersole, David Rasche – Commedia - "Una splendida famiglia moderna cerca di sopravvivere a una festa di nozze che potrebbe rivelarsi una vero fiasco. Per la gioia dei loro figli e amici, Don ed Ellie Griffin, divorziati da tempo ormai, devono infatti far finta di essere una coppia felice. Con gli occhi degli invitati puntati addosso, i Griffin dovranno fare i conti con il loro passato, il presente e il futuro senza rischiare di uccidersi a vicenda…”
Voto della critica: **

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- MAI COSI' VICINI - ore 21.00 – di Rob Reiner – con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli, Yaya DaCosta, Paloma Guzmán, Frances Sternhagen, Andy Karl, Barbara Vincent – Commedia - "Oren Little, agente immobiliare egocentrico e rancoroso, scopre di avere una nipote di cui non sapeva nulla. Da quel momento, l'uomo inizia a ripensare alla propria vita e a vedere tutto in modo diverso. Tutto, compresa la sua vicina di casa: Leah…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
Chiuso

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- BABYSITTING - ore 19.15 – di Nicolas Benamou, Philippe Lacheau – con Philippe Laceau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti, Grégoire Ludig, David Marsais, Gérard Jugnot, Clotilde Courau – Commedia - "Rimasti all'improvviso senza babysitter, Marc e la moglie Claire devono trovare qualcuno che possa badare al figlio Rémy durante il weekend. La scelta cade su Franck, dipendente di Marc e persona ritenuta ‘affidabile’. Franck, però, proprio quella sera festeggerà il suo trentesimo compleanno. La mattina dopo, Marc e la moglie vengono svegliati dalla polizia che comunica loro una drammatica notizia: il figlio e il babysitter sono scoparsi, la casa è sottosopra ed è stato ritrovato un filmato che i due coniugi devo assolutamente visionare…”
Voto della critica: ***
- TUTTE CONTRO LUI - ore 21.30 – di Nick Cassavetes – con Cameron Diaz, Leslie Mann, Nikolaj Coster-Waldau, Don Johnson, Kate Upton, Taylor Kinney, Nicki Minaj, Kenneth Maharaj, Alyshia Ochse, Victor Cruz, Madison McKinley – Commedia - "Carly Whitten, agguerrita avvocatessa di New York con un rigido codice per quanto riguarda uomini e relazioni, dopo l'incontro con l'affascinante Mark King decide di abbassare la guardia e si innamora di lui. Tuttavia, quando per fargli una sorpresa decide di andare a trovarlo nella sua casa in Connecticut, è Carly a rimanere di stucco; Mark, infatti, ha una moglie: Kate. Inaspettatamente, Carly e Kate invece di odiarsi tra loro decidono di allearsi per tramare le rispettive vendette. E dopo l'incontro con Amber, una terza donna coinvolta nelle bugie di Mark, l'alleanza a due si trasformerà in un terzetto molto, molto unito…”
Voto della critica: **

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium