ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 18 aprile 2014, 09:41

Calcio amatoriale: rimane tutto invariato dopo la 16a giornata del campionato provinciale 'Over 40'

Le prime della classe vincono tutte ad eccezione dei Frontalieri che soccombono sul campo dell’Imperia.

Calcio amatoriale: rimane tutto invariato dopo la 16a giornata del campionato provinciale 'Over 40'

Nella sedicesima giornata del campionato provinciale over 40 rimane tutto immutato con le prime della classe che vincono tutte ad eccezione dei Frontalieri che soccombono sul campo dell’Imperia. Questi i risultati: 

BORDI…GOTTI – SANREMO 2000 blu  4-1
Successo interno dei Bordi…Gotti che mantengono la testa della classifica. Al via, dopo aver colpito 2 legni con Pigliacelli, i padroni di casa vanno in gol con Carnesecca con un tiro dalla lunga distanza. Il raddoppio è opera di Fullone, mentre allo scadere del primo tempo accorciano le distanze i sanremesi con Di Felice. Nella ripresa ad arrotondare il punteggio ci pensano Marruccella ed il ritorno al gol di Andrea Gallo.

QUELLI DEL CALCIO – BORDI…CROSIA  2-0
Match dalle 2 facce dove alla fine la spunta la superiorità di Quelli del calcio. Primo tempo abbastanza equilibrato con gli ospiti che vanno in gol con il solito Randone ma l’arbitro annulla per presunto fuorigioco. I padroni di casa si scuotono ed in mischia si portano in vantaggio con Oliveri. Nella ripresa netta superiorità dei padroni di casa che raddoppiano con Pastor, colpiscono 2 volte i pali e sfiorano più volte il gol. 

IMPERIA EVER GREEN – FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI  5-1
Netto successo per l’Imperia che supera agevolmente i Frontalieri, giunti ad Imperia in formazione rimaneggiata. Partenza a razzo per i padroni di casa che sbloccano il risultato con Casella. Nella ripresa il capocannoniere del torneo Celella sale in cattedra e con ben 4 reti stende i Frontalieri che trovano la via del gol con Pisciotta. 

OLD STAR GIALLO – BORDI…KOTTI  3-2
Bella partita equilibrata a Pian di Poma con gli Old Star che dopo 2 minuti vanno in vantaggio con Salmaso su calcio di rigore. Pareggio dei Bordi…Kotti sempre su rigore con Facinoli. Nella ripresa vantaggio ospite con Cattunar. Grande reazione dei padroni di casa che prima raggiungono il pari con Donzella e poi a pochi minuti dalla fine del match trovano il gol vittoria con De Vito che con una spettacolare rovesciata regala i 3 punti agli Old Star. 

OLD STAR ARANCIONE – SA VALTINEE  2-0
Ritornano al successo gli Old Star arancioni che superano abbastanza agevolmente il Sa Valtinee con un gol per tempo. Nella prima frazione di gioco a sbloccare l’incontro ci pensa Cristian Lupi con un tiro da fuori. Nella ripresa il raddoppio è opera di Alberti che mette al sicuro l’incontro. 

VIRTUS SANREMO – SANREMO 2000 rosso  4-3
Gol e spettacolo a Pian di Poma nel derby sanremese tra la Virtus ed il Sanremo 2000. Vantaggio ospite con Luci e pareggio immediato con Iannascoli per la Virtus che prima della fine di tempo si porta in vantaggio con Inviadia. Nella ripresa pareggia il Sanremo 2000 ancora con Luci. Vantaggio della Virtus con Collevecchio e nuovo pareggio degli ospiti con Nuvolone, ed a pochi minuti dal termine Varesio regala i 3 punti alla Virtus.

Files:
 Campionato over 40 16a giornata (269 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium