ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 febbraio 2014, 15:52

Intervistato da Radio Onda Ligure, Enzo Iacchetti parla del Festival: "Fazio sta facendo un buon lavoro"

“Fazio e i suoi collaboratori mi sembra stiano facendo un lavoro migliore di chi li ha preceduti - ha detto il conduttore di 'Striscia la Notizia' - ma io ormai del Festival è meglio che non parli più visto che l’ultima volta che l’ho fatto qualche anno fa mi hanno chiesto 2 milioni di euro di danni!”

Intervistato da Radio Onda Ligure, Enzo Iacchetti parla del Festival: "Fazio sta facendo un buon lavoro"

Ha parlato anche del Festival di Sanremo il polare comico Enzo Iacchetti, protagonista oggi pomeriggio di una divertente chiacchierata in diretta su Radio Onda Ligure per presentare il suo nuovo spettacolo 'Chiedo Scusa al Signor Gaber', che domenica 15 febbraio andrà in scena al Teatro Loanese.

“Fazio e i suoi collaboratori mi sembra stiano facendo un lavoro migliore di chi li ha preceduti - ha detto il conduttore di 'Striscia la Notizia' - ma io ormai del Festival è meglio che non parli più visto che l’ultima volta che l’ho fatto qualche anno fa mi hanno chiesto 2 milioni di euro di danni!” Nel 2012 infatti Iacchetti si era scagliato contro 'Sanremo Social', il concorso che doveva selezionare 6 degli 8 giovani in gara, accusandolo di poca trasparenza e di essere in mano alle case discografiche.

“Non mi interesso più di questi regolamenti, visto che in Italia non esiste nei confronti del Festival il diritto di critica e di sospettare. Tutti hanno scritto che ho scoperto l’acqua calda. Forse allora significa che in Italia tutti sanno che esiste l’acqua calda ma nessuno ha il coraggio di farla raffreddare …” ha concluso sarcasticamente Iacchetti.

(Cliccando sotto l'audio dell'intervista)

Files:
 Enzo Iacchetti a Onda Ligure - 12 febbraio 2013 (0.9 MB)

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium