ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 dicembre 2013, 07:11

Pallacanestro: il Bvc Sanremo Under 17 riscatta la sconfitta interna e va a vincere sul parquet di Albenga

Dopo un primo quarto da incubo (-8, 10-18 il parziale negativo), il Bvc Sanremo è esploso nel secondo periodo (23-4 il parziale positivo), chiudendo, in pratica, il match.

Pallacanestro: il Bvc Sanremo Under 17 riscatta la sconfitta interna e va a vincere sul parquet di Albenga

Albenga-Bvc Sanremo 55-60 (18-10, 4-23, 21-17, 12-10)
Bvc Sanremo: Turitto 16, Paciello 8, Cravino 7, Tacconi 2, Sartore 11, Ioppolo 4, Tovoli 6, Ciuffi 2, Signoriello 4, Pesante, Ruffo. Coach: Daniele Franchi.

Il capolista Bvc Sanremo ha definitivamente archiviato l’inopinata sconfitta casalinga del turno precedente con l’Alassio, andando a vincere sul parquet dell’Albenga, compagine d’alta classifica. Dopo un primo quarto da incubo (-8, 10-18 il parziale negativo), il Bvc Sanremo è esploso nel secondo periodo (23-4 il parziale positivo), chiudendo, in pratica, il match. Negli ultimi due quarti, infatti, i matuziani si sono limitati a tenere a bada i pallidi tentativi di rimonta ingauni. 

“Vincendo ad Albenga, ci siamo fatti un bel regalo di Natale – afferma il coach sanremese Daniele Franchi -. Abbiamo iniziato male, ma ci siamo ripresi rapidamente meritando la vittoria. L’assenza prolungata dell’infortunato Giulio Pistola si fa sentire, ma con l’impegno di tutti i ragazzi cerchiamo di metterci una pezza. Complimenti quindi a tutti i miei giocatori”.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium