ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 marzo 2013, 15:27

Volley: tutti i risultati delle formazioni della Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Nella settima giornata del campionato di Prima Divisione femminile ennesima vittoria per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo A.

Volley: tutti i risultati delle formazioni della Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Nella settima giornata del campionato di Prima Divisione femminile ennesima vittoria per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo A, lunedì sera a Villa Ormond altro 3-0 (25/18, 25/20, 25/22), questa volta con le terze in classifica dell'Asd Golfo Di Diana Volley: con questo risultato le ragazze di Michela Valenzise continuano a mantenere imbattute la testa della classifica a punteggio pieno con 18 punti, seguite ad una lunghezza di distanza dal Costanzo Giardini Sanremo che ha vinto con lo stesso punteggio in casa della Maurina Volley. Inopinata sconfitta invece per la NLP B di Monica Neuhoff, un 3-1 (25/27, 25/18, 28/26, 25/23) con l'Asd V.T. Armataggia nella prima partita giocata dalle biancazzurre lontano da Villa Citera, con le taggesi che con questa vittoria scavalcano in classifica le matuziane, ferme a quota 2 punti.

Si è intanto conclusa la regular season del campionato provinciale under 16: la NLP Rossa ha vinto per 3-0 (27/25, 25/7, 25/20) nel suo ultimo impegno al Montale di Bordighera con la Salli's Ventimiglia Bordighera concludendo al secondo posto dietro alle pari età dell'Olio Colto Taggia, con gli stessi 33 punti ma con un peggior quoziente set rispetto alle taggesi. Sconfitta invece la NLP Verde in casa dell'Asd Golfo di Diana Volley per 3-0 (25/15, 25/18, 26/24), che viene scavalcata al terzo posto proprio dalle dianesi; sconfitta pure la NLP Blu in casa per 3-1 (25/8, 21/25, 25/20, 25/12) con la Maurina Volley, al termine di una partita in cui le padrone di casa hanno disputato comunque una buona fase centrale dell'incontro con le imperiesi. Con la classifica maturata la final four che si disputerà domenica prossima al Ruffini di Taggia inizierà con la prima semifinale che vedrà scendere in campo in mattinata l'Olio Colto Taggia opposta alla NLP Verde ed a seguire la seconda semifinale tra la NLP Rossa e l'Asd Golfo di Diana Volley. Nel pomeriggio la finalissima tra le due vincenti, che darà diritto alla compagine campione provinciale di partecipare alla successiva fase regionale della competizione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium