ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 maggio 2012, 22:21

Minibasket: altra importante vittoria per gli Esordienti della We got Game 08 Bordighera nei Playoff

La sfida decisiva tra "We got Game 08" Bordighera ed il Sea basket Sanremo si giocherà il 24 maggio presso la palestra di via Isnart ad Ospedaletti.

Minibasket: altra importante vittoria per gli Esordienti della We got Game 08 Bordighera nei Playoff

We got Game 08 Bordighera-Blue Basket Diano Marina 50-27
We got Game 08 Bordighera:
Saturno A., Teutino R., Riello S., Troia P., Vivo E., Donetti V., Agnese P., Messineo A., Bacigaluppi F., Palmero D., Incardona N., Mondino T. Istruttore: Gabriele Alessio.

Dopo il bel risultato di mercoledì, i ragazzi della squadra Esordienti della "We got Game 08" Bordighera si aggiudicano l'incontro casalingo contro i pari età del Blue Basket Diano Marina con un convincente 50-27.

Il match inizia con i padroni di casa che si portano avanti ma che sul finale di quarto si fanno raggiungere, 8 a 7 il mini parziale. Ma dal secondo periodo di gioco si assiste ad un progressivo incremento di margine tra le due squadre che potrebbe esser stato ancor più largo senza alcune sbavature prima del riposo lungo: 29 a 17 il parziale. Gli ultimi due periodi di gioco vengono affrontati dai bordigotti con maggiore intensità. Buone le giocate di squadra, più attenta la difesa di ogni singolo giocatore. I complimenti vanno fatti anche ai ragazzi di Fulvio Bracco che si dimostrano come sempre un ottimo gruppo.

"Il risultato dell'andata, in una rocambolesca partita finita 32 a 30 per i dianesi, ci ha dato la voglia di provarci fino in fondo - commenta l'istruttore Gabriele Alessio -. Abbiamo attraversato momenti di difficoltà in questa stagione, dove non sempre era facile raggiungere la strada per il canestro. In un comunicato stampa sportivo, si leggeva che le uniche due squadre a contendersi la finale regionale sarebbero state le nostre due avversarie. Così non è stato. Forse quelle parole ci hanno portato fortuna!" La sfida decisiva tra "We got Game 08" Bordighera ed il Sea basket Sanremo si giocherà il 24 maggio presso la palestra di via Isnart ad Ospedaletti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium