ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 aprile 2012, 19:25

Tiro con l'Arco: grande prestazione del ventimigliese Cristiano Rivaroli a Torino

Un risultato eccellente sotto una pioggia battente per ben 2 giorni. Con 40 paglioni e quindi 160 Arcieri provenienti da tutta l'Italia, perchè la gara era anche valida per i giovani per accedere alla 'Junior Cup' del prossimo Maggio a Porec (Croazia) e Cristiano ha centrato l'obiettivo.

Tiro con l'Arco: grande prestazione del ventimigliese Cristiano Rivaroli a Torino

Cristiano Rivaroli con la superba prova nel doppio FITA di Venaria Reale, organizzata dalla Compagnia Sentiero Selvaggio (Torino) il 14 e 15 Aprile, si è classificato al primo posto come Allievo maschile arco olimpico, con 2568 punti.

Un risultato eccellente sotto una pioggia battente per ben 2 giorni. Con 40 paglioni e quindi 160 Arcieri provenienti da tutta l'Italia, perchè la gara era anche valida per i giovani per accedere alla 'Junior Cup' del prossimo Maggio a Porec (Croazia) e Cristiano ha centrato l'obiettivo.

Ha dimostrato in questa occasione la serietà e la concentrazione capacità che si addicono ad un Campione, e quindi si è strameritato il posto che ha nella Nazionale Giovanile di Tiro con l'arco. L'Archery club Ventimiglia è orgogliosa di questo giovane allievo, che rappresenterà la nostra Società per la seconda volta
ad un campionato Europeo, l'estate scorsa in Polonia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium