ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 marzo 2012, 14:30

Pallacanestro: Serie D, il Basket Club Ospedaletti batte il Basket Pegli 75-78

Pallacanestro: Serie D, il Basket Club Ospedaletti batte il Basket Pegli 75-78

Nel primo turno di ritorno della Poule Promozione del Campionato di Serie D è andato in scena ieri pomeriggio, al Palasport di Via Isnart, l'atteso incontro tra Basket Club Ospedaletti e Basket Pegli, due formazioni giovani e ben decise a confermare i buoni risultati fin qui ottenuti. Gli orange per questa occasione hanno potuto recuperare il play Davide Zunino mentre sono stati costretti a rinunciare per infortunio a Livio Artioli, che purtroppo dovrà restare assente dai campi di gioco per almeno 40 giorni. Partenza a razzo per gli ospedalettesi (8-0 dopo pochi minuti) e match sempre condotto in testa, grazie a ritmi elevati ed a rapidi e spettacolari contropiede, che hanno spento sul nascere i tentativi di recupero degli avversari. Dopo qualche minuto di sbandamento sul pressing asfissiante dei genovesi, i padroni di casa hanno chiuso in crescendo e vinto con un perentorio 75-58.

Il coach Morabito: "Bella partita e successo meritato. I commenti positivi del pubblico a fine match ci gratificano e ci spronano a fare sempre meglio. Ci attendono ora due consecutive trasferte a Genova, molto impegnative e che purtroppo non potremo affrontare al completo. Cercheremo di dare il massimo come sempre, senza particolari assilli per il risultato".

BASKET CLUB OSPEDALETTI 75 - BASKET PEGLI 58 (16-9; 34-25; 54-43)

BC Ospedaletti: Zunino 8, Ghiretti 3, Franchi 3, Vigneri, Gattino 10, Guerrucci 19, Pagani 16, Bonello, Paganini, Blasetta 16. Allenatore Davide Morabito

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium