ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 febbraio 2012, 07:21

Pallacanestro: bella vittoria interna del BC Ospedaletti, in Serie D contro l'Ardita Nervi

Ancora un successo casalingo per il Basket Club Ospedaletti, nella terza giornata di andata della Poule Promozione del Campionato di Serie D.

Pallacanestro: bella vittoria interna del BC Ospedaletti, in Serie D contro l'Ardita Nervi

BC OSPEDALETTI-ARDITA JUVENTUS NERVI 67-57
(23-20; 37-40; 48-51)
BC Ospedaletti: Giordana 2, Ghiretti 9, Franchi 13, Artioli, Gattino 5, Guerrucci 9, Pagani 24, Paganini 2, Blasetta 3, Bonello. Allenatore Davide Morabito

Ancora un successo casalingo per il Basket Club Ospedaletti, nella terza giornata di andata della Poule Promozione del Campionato di Serie D. Avversari di turno i genovesi dell'Ardita Juventus, formazione veloce e dotata di ottimi tiratori dalla lunga distanza. Non è stato facile per gli orange avere la meglio ed infatti nei primi tre quarti il match si è mantenuto in equilibrio, con le due squadre che si alternavano al comando. Nell'ultima frazione di gioco però gli ospedalettesi hanno ulteriormente alzato i ritmi ed aumentato la pressione sui portatori di palla avversari, riuscendo finalmente ad operare il break decisivo ed a mettere in cassaforte il risultato. 

Il commento del coach Morabito: "Il successo è maturato nel finale grazie all'ottima condizione fisica di tutto il team. Purtroppo siamo costretti ad affrontare questa poule senza il play Fabio Zunino, i cui impegni di lavoro gli impediscono di allenarsi e di proseguire il Campionato. Registriamo però con piacere un altro debutto, questa volta del diciasettenne Andrea Bonello. Ci attende ora una trasferta proibitiva, che sappiamo già di dover affrontare in formazione incompleta, in casa del Don Bosco Genova. Siamo comunque molto soddisfatti del cammino fin qui compiuto dalla nostra squadra".   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium