ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 gennaio 2012, 22:45

Basket: serie c femminile, ottima prova del BC Ospedaletti contro l'Antares Romito

Il BC Ospedaletti ha sconfitto nettamente l’Antares Romito per 72 a 57.

Basket: serie c femminile, ottima prova del BC Ospedaletti contro l'Antares Romito

Domenica pomeriggio, di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni, il BC Ospedaletti ha sconfitto nettamente l’Antares Romito per 72 a 57. Sin dai primi minuti di gioco le orange hanno dimostrato tutta la loro voglia di prendersi i due punti in palio nell’incontro che le vedeva opposta all’esperta squadra Antares di Romito Magra. Con pregevoli e veloci azioni di attacco e alternando diversi tipi di difesa si sono portate sin dal primo quarto in vantaggio, con una grande prova di orgoglio, hanno messo al sicuro il risultato tenendo le avversarie sempre a distanza e per un soffio non sono riuscite a ribaltare la differenza canestri subito nella gara di andata.

"Ottima la forma atletica di tutta la squadra cosi come la percentuale realizzativa.- ha detto soddisfatto il coach Carbonetto che aveva richiesto alle ragazze una prova di carattere e ha trovato una pronta risposta dalla squadra. Peccato solo per qualche distrazione in fase difensiva che non ci ha permesso di metterci al riparo da eventuali conteggi per scontri diretti. Soddisfatte della loro prova anche le giocatrici che volevano riscattare la sconfitta subita nel girone di andata e restare nelle primissime posizioni della classifica raggiungendo il loro obiettivo. Numeroso il pubblico che ha sostenuto la squadra in questa importante occasione. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 27 alle ore 19.30, sempre al palazzetto di via Isnart, con una partita di recupero del girone di andata contro la formazione del Basket Marola dove sarà obbligatorio vincere per agganciare il Romito al secondo posto in classifica a soli due punti dal Sidus Genova che conduce il campionato.  

BC Ospedaletti –Antares Romito 72-57 (14-8 / 19-17 / 23-15 / 16-17)

BC Ospedaletti: Bestagno I. 14, Giovannini N. 2, D'Addazio A. 8, La Sacra E. 15, Bianchino F. 2, Guardiani S. 2, Rovere M., Gajani F. 4, Esposito F., Sarti E. 25. All: Carbonetto F.

Antares Romito: Lucignani 11, Ghio, Maggiani 11, Costantini, Gili 2, Persia 6, Cattoi 6, Lazzoni 2, Patrone, Balducci 19. All. Rossi

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium