/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 12 luglio 2011, 22:16

Ventimiglia, consiglio comunale, Scullino: "Siamo stati aggrediti sulla nostra onorabilità di padri di famiglia!"

Scullino nel corso del suo intervento, punta il dito contro i mass media e parla di vecchi rancori con Foti e il consigliere socialista si alza e se ne va molto adirato...

Conclusi gli interventi dei consiglieri, prende la parola il sindaco Scullino: "Mai più immaginavo dopo quattro anni di prendere una decisione cosi grave ma perchè è successo qualcosa..." Sullo sciacallaggio mediatico evidenziato da Raschiotti, il sindaco ha detto: "Ben venga la commissione d'accesso, se ne parla da mesi, scrolliamoci di dosso questa cappa di malaffare, abbiamo uno staff tecnico di prim'ordine. Cosa succede nel palazzo comunale? Tutti denigrano tutti, è inaccettabile questo sciacallaggio mediatico". Sull'attività amministrativa: "tanto abbiamo fatto per Ventimiglia, la città è cambiata ed è sotto gli occhi di tutti ma come si fa a lavorare cosi? Siamo aggrediti continuamente sulla nostra onorabilità di padri di famiglia, noi non ci siamo mai fatti intimidire ne condizionare. Se qualcuno ha sbagliato si prenda le sue responsabilità!"

Aggiunge Scullino: "Undici consiglieri di maggioranza e minoranza erano pronti a firmare per chiudere definitivamente questa esperienza politica, ho chiesto un po' di tempo e sono andato dal prefetto. Ho preferito dare le dimissioni io, è stata una questione di responsabilità; ho chiesto di aspettare 20 giorni ai consiglieri, visto che mi è costato molto questo atto e in seguito 4 consiglieri hanno dato le dimissioni. Mi spiace perchè sono 4 amici, persone valide che hanno preso un'iniziativa che io non ho condiviso. Io ho ritenuto giusto essere qui per l'interesse di Ventimiglia, tante opere sono in itinere e devono andare avanti, amministriamo con trasparenza, non abbiamo nulla da nascondere".

"Portiamo avanti il programma - riferito agli alleati - siamo in dirittura d'arrivo" e in seguito il sindaco elenca tutte le opere realizzate e in fase di realizzazione come Zona Franca, Puc e quant'altro. Sulla Lega: "la Lega è stato il primo partito ad appoggiare la mia candidatura ed io non dimentico, non credo che ci possano essere ripensamenti, noi abbiamo fatto tutto in regola e voi siete dentro con noi nell'attività amministrativa. La nostra attività amministrativa continua - conclude Scullino - come la pressione mediatica. I media continuino a fare il loro lavoro ma i pettegolezzi e le notizie fasulle a volte fanno il male dell'immagine della nostra città".

Andrea Di Blasio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore