ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 luglio 2011, 17:26

Ventimiglia: domani alle 10 e 30, Scullino scioglierà le riserve sulle proprie dimissioni

Intanto stasera riunione del PDL ventimigliese, convocata dal sindaco, per fare il punto della situazione.

Ventimiglia: domani alle 10 e 30, Scullino scioglierà le riserve sulle proprie dimissioni

Bocche non cucite ma blindatissime, in casa PDL, dove tra qualche ora si svolgerà una riunione convocata dal sindaco dimissionario Scullino, alla quale parteciperanno anche i consiglieri e gli assessori del Popolo della Libertà. Al meeting, del tutto interno al partito e che si svolgerà senza gli alleati di UDC e Lega Nord, è stato invitato anche Marco Scajola, in qualità di commissario cittadino del partito, affinchè possa anch'egli ascoltare le considerazioni di Scullino e degli assessori e consiglieri, su questa vicenda che da settimane tiene i ventimigliesi e non solo, col fiato sospeso.

Per domattina alle 10 e 30, presso la sala consiliare del comune di Ventimiglia sarà in programma la conferenza stampa dove in base all'evolversi della questione e su come andrà la riunione di stasera, Scullino scioglierà le riserve sulle proprie dimissioni, se ritirarle o andare avanti con la legislatura. Ricordiamo che le dimissioni del sindaco diventeranno effettive il 14 luglio 2011, scaduti i venti giorni prescritti dalla legge.

E nella serata di domani, alle 20, è previsto il consiglio comunale, dove al punto n.1 dell'ordine del giorno, si provvederà alla surroga dei quattro consiglieri dimissionari, Filippo Bistolfi, Mario Fucile, Franco Ventrella e Paolo Giugiario, sostituiti da Roberto Ballestra, Daniele Ventura, Angelo Ambesi e Dario Rebaudo.

Andrea Di Blasio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium