ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 novembre 2010, 10:42

Nuoto: la Rari Nantes tra i partecipanti del 37° trofeo Nico Sapio

buoni risultati per i giovanissimi imperiesi che hanno fatto faville nelle gorie Esordienti

Nuoto: la Rari Nantes tra i partecipanti del 37° trofeo Nico Sapio

Apertura della stagione natatoria per gli atleti della Rari Nantes Imperia: nella piscina della Sciorba di Genova il 31 ottobre e 1 novembre si è svolto il 37° Trofeo Nico Sapio. L'importante evento sportivo a visto scontrarsi le categorie “Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti ed Assoluti” e per la prima edizione del “Trofeo Città di Genova” gli Esordienti B. Proprio in questa categoria, che raggruppa gli atleti più giovani, si sono messi in evidenza Alice Tinarelli (2001) che ha conseguito il 2° posto nei 50 rana e Alessandro Cuttaia che aveva concluso al primo posto i 50 rana ma è stato squalificato per una veniale falsa partenza.

Tra gli Esordienti A Chiara Massabò (1999) ha vinto la finale dei 100 dorso ed ha ottenuto anche il bronzo nei 100 delfino. Tra i “Categoria” Alessia Lupi si è qualificata per la finale dei 100 rana, conclusa al sesto posto, e Federico Andreetto ha disputato quella sui 200 misti. Soddisfatti i tre tecnici Barbara Simonini, Cristina Pallini e Marco Fognini che dopo poche settimane di lavoro hanno visto molti atleti migliorare i propri primati personali dimostrando un discreto stato di forma.

Prossimi appuntamenti la prima prova regionale per “Esordienti A e B” che si disputerà domenica 21 novembre allo stadio del nuoto di Albenga e la fase regionale della Coppa Brema per gli “Assoluti” l’otto dicembre.

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium