ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 agosto 2010, 17:33

Calcio: Sanremese, cresce l'attesa per il ripescaggio, arriva un difensore

Dopo l’arrivo del centrocampista Giacomo Cotellessa e del portiere Gaverzan, la Sanremese ha confermato l’acquisto del difensore centrale Andrea Ciolli, di 21 anni.

Calcio: Sanremese, cresce l'attesa per il ripescaggio, arriva un difensore

Cresce l’attesa dei tifosi della Sanremese per sapere se la formazione matuziana verrà ripescata nel campionato di Seconda Divisione della Lega Pro, la vecchia Serie C2. Alle 19, infatti, si riunisce il Consiglio Federale e, già nella prima serata potrebbe arrivare l’ufficialità del ripescaggio. I ‘rumors’ romani, secondo quanto affermato dalla dirigenza biancoazurra, sono molto positivi e le probabilità di ripescaggio davvero altissime, a dispetto della appena avvenuta promozione dall’Eccellenza alla Serie D.

Intanto, dopo l’arrivo del centrocampista Giacomo Cotellessa e del portiere Caverzan, la Sanremese ha confermato l’acquisto del difensore centrale Andrea Ciolli (nella foto) di 21 anni. Possente dal punto di vista fisico (è alto 1,86), Ciolli è un giocatore di scuola Juve ed ha giocato nell’Imperia, nell’Alessandria e, lo scorso anno nella Pro Vercelli. Ancora da formalizzare l’acquisto del giocatore, in attesa di notizie dal ripescaggio di Roma. Alle 17, intanto, è iniziata l’amichevole di Cairo Montenotte contro l’Astrea. Domani finisce il ritiro di Frabosa, in attesa del rientro di giovedì a Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium