/ Eventi

Eventi | 21 settembre 2026, 10:15

Musica, drink e food: San Biagio della Cima saluta l’estate con una festa (Foto)

"Un’occasione per ritrovarsi, divertirsi e condividere un ultimo momento insieme prima dell’arrivo dell’autunno", dice l'Amministrazione Rotolo

Musica, drink e food: San Biagio della Cima saluta l’estate con una festa (Foto)

San Biagio della Cima saluta l’estate con una festa di musica, drink e food. "Dionisy in Arena" andrà in scena sabato 26 settembre al Centro Polivalente Le Rose.

Un evento a chiusura del ricco calendario estivo proposto dal Comune. "San Biagio si prepara a chiudere le manifestazioni estive con una serata pensata per stare insieme, divertirsi e salutare la bella stagione" - fa sapere il sindaco Simone Rotolo - "Sabato 26 settembre, dalle 19 fino a mezzanotte, l’Arena del Centro Polivalente di via delle Mimose 13 ospiterà una festa dedicata a food, drink e musica, aperta a tutti i cittadini di San Biagio e ai residenti del comprensorio intemelio. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire un momento di aggregazione rivolto a tutti e di concludere nel segno della festa un’estate ricca di appuntamenti organizzati dal Comune: dalle serate teatrali e musicali alle proiezioni di cinema all’aperto, con un calendario pensato per creare occasioni di incontro e intrattenimento per la comunità".

La serata sarà animata dalla musica di Bitwa e Luca Viale. "Ad accompagnare la serata sarà la musica di Luca Viale DJ, nome molto conosciuto sul territorio, insieme al giovane Bitwa, Amedeo Battaglia, per un dj set pensato per coinvolgere il pubblico e creare l’atmosfera giusta per l’ultimo appuntamento dell’estate" - svela il primo cittadino - "La serata sarà realizzata in collaborazione con Dionisy Srl, giovane realtà del territorio specializzata nell’organizzazione di party ed eventi, che si occuperà della realizzazione di un appuntamento curato e rivolto a un pubblico ampio".


"Volevamo chiudere questa estate con una festa davvero per tutti" – sottolinea l’Amministrazione comunale – "Un’occasione per ritrovarsi, divertirsi e condividere un ultimo momento insieme prima dell’arrivo dell’autunno. Abbiamo scelto di coinvolgere anche una realtà del nostro territorio come Dionisy, perché crediamo sia importante creare occasioni di collaborazione e valorizzare le energie che animano la nostra comunità. L’appuntamento è quindi per sabato 26 settembre, dalle 19 a mezzanotte, all’Arena del Centro Polivalente di via delle Mimose 13 a San Biagio della Cima".

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium