/ Attualità

Attualità | 12 settembre 2025, 14:45

Nuovi lavori a Bordighera, Ingenito: "Gettata la pavimentazione dell’ecoisola alla 'piccola velocità'" (Foto)

"Lunedì riprenderà il cantiere per la riqualificazione del marciapiede di via Vittorio Emanuele, lato mare, tra via Roma e via Noaro", dice il sindaco

Nuovi lavori a Bordighera. E' stata gettata la pavimentazione dell'ecoisola per il conferimento dei rifiuti nei pressi della stazione ferroviaria.

Inoltre, la prossima settimana riprenderanno i lavori di riqualificazione del marciapiede in via Vittorio Emanuele. "Nuovi lavori in corso: è stata gettata la pavimentazione dell’ecoisola per il conferimento rifiuti alla 'piccola velocità', mentre lunedì riprenderà il cantiere per la riqualificazione del marciapiede di via Vittorio Emanuele, lato mare, tra via Roma e via Noaro" - fa sapere il sindaco Vittorio Ingenito.

"Quest’ultimo intervento era stato interrotto per limitare i disagi a cittadini e ospiti durante la stagione estiva" - ricorda il primo cittadino.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium