/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2025, 16:41

Con il Lions Ventimiglia il 5 ottobre una scampagnata di auto storiche tra la città di confine, Bajardo e Sanremo

Il raduno vedrà la partenza dal Porto di Cala del Forte a Ventimiglia, con l’esposizione delle auto dalle 8 alle 10

Con il Lions Ventimiglia il 5 ottobre una scampagnata di auto storiche tra la città di confine, Bajardo e Sanremo

Si svolgerà il 5 ottobre, organizzato dal Lions Club Ventimiglia, un raduno di auto storiche... e non solo dal titolo ‘Per rivedere... sulle strade del Sanremo’. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione ‘Banca degli Occhi Melvin Jones’ di Genova (unico ospedale in Italia interamente Lions che pratica il trapianto della cornea per ridare la vista ai non vedenti.

Il raduno vedrà la partenza dal Porto di Cala del Forte a Ventimiglia, con l’esposizione delle auto dalle 8 alle 10. Quindi la partenza con direzione Dolceacqua, Isolabona, Apricale e Bajardo. Prevista la sosta con tour guidato (accompagnati da soci FAI) nel piccolo centro storico con visita alla chiesa rimasta dopo il terremoto del 1887 ed alla terrazza delle Alpi. Aperitivo nel piccolo borgo e ripartenza alle 12.30 per Passo Ghimbegna, San Romolo e, quindi, il ristorante ‘Tee Shot’ al campo Golf di Sanremo per il pranzo. 

A fine pranzo premiazione auto e lotteria con sorteggio ricchi premi tra tutti i partecipanti. Nnella quota di partecipazione è compresa la quota per la beneficenza e non verrà più chiesto nulla ai partecipanti. Chi non fosse in possesso di auto storiche e volesse partecipare all’evento potrà farlo al ristorante del Golf di Sanremo per pranzare. Per ogni ulteriore informazione si ci potrà rivolgere a: Luciano 3493609901 o Cristina 3493636253.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium