/ Attualità

Attualità | 31 agosto 2025, 09:18

Sanremo: ieri sera al 'TeeShot' del Golf Club degli Ulivi l'apertura dell'anno sociale del Lions Club Host (Foto)

Durante il suo discorso, il Presidente Cravaschino ha sottolineato l’importanza di prestare attenzione ai bisogni della nostra comunità

Si è tenuto ieri sera nel suggestivo salone del  “Ristorante  TeeShot del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo la cerimonia ufficiale di apertura dell’anno sociale 2025/2026 del Lions Club Sanremo Host, presieduto da Giorgio Cravaschino. La serata è stata un’occasione non solo per rinsaldare i legami di amicizia tra i soci, ma anche per vivere intensi momenti di emozione e riflessione su valori fondamentali quali umiltà, servizio, rispetto e cultura.

Durante il suo discorso, il Presidente Cravaschino ha sottolineato l’importanza di prestare attenzione ai bisogni della nostra comunità, con un particolare sguardo verso le fasce più deboli. Ha inoltre presentato un programma di service articolato e ricco di iniziative, delineando le linee guida del suo anno di presidenza e precisando che già molti service attivi stanno già raggiungendo enormi risultati. Ne sono un esempio quello dello “Zaino sospeso” che ha raccolto oltre 4mila Euro di materiale scolastico e i Tornei di Burraco che hanno consentito di donare alle Parrocchie oltre mille Euro di derrate alimentari. Il presidente ha poi ricordato che sarà il 70esimo anno del Club per cui dovrà essere ancora più impegnativo considerate le tante idee messe in campo. Tra i punti principali del suo discorso, ha poi voluto ribadire il valore della collaborazione tra i soci, considerata essenziale per raggiungere gli obiettivi prefissati evitando critiche inutili e non costruttive.

Tra gli ospiti di rilievo della serata ci sono stati i Soci del nostro Club gemello di Roquebrune – Cap Martine – La Turbie – Beausoleil – Cap D’Ail. In chiusura della serata è stata fatta anche una lotteria a premi, gentilmente offerti dalla Ditta Costa Ligure e dalla Ditta Olio Carli e sono stati raccolti circa 500 Euro che verranno donati in favore della LCF per la prevenzione e la cura del cancro pediatrico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium