'Teatro a 360 gradi': è questo il titolo dello spettacolo in programma questa sera alle 21,15 in piazza della Chiesa a Riva Ligure. Una serie di sketch che intendono soddisfare un po' tutti i gusti. Ci saranno, comunque, soprattutto momenti di comicità insieme ad altri più impegnati, almeno nei contenuti, comunque assolutamente accessibili e, soprattutto, coinvolgenti. E ci sarà un finale in tantino... licenzioso.
Vari gli argomenti. Così, insieme a pièce sulla tormentata vita di due artisti del passato, ecco uno sfortunatissimo soldato del passato che combatte negli eserciti... perdenti; il "dramma" di si fa fare un'iniezione dalla moglie; la paura immotivata di un ipocondriaco; un protagonista dei fumetti venuto appositamente a Riva Ligure; il ritorno di Braccio di ferro e altro ancora. In programma anche un paio di motivi musicali.
Sul palco un gruppo di amici che, pur di diverse compagnie della provincia, riescono a ritrovarsi insieme. Sono, in ordine di apparizione, Teresa Paolino, Elena Bonifetto, Marino Longo, Gioacchino Logico, Graziella Tufo, Marco Corradi, Gian Piero Piombo, Annamaria Amalberti, Gianpietro Lorenzato, Angelo Del Giudice e Giorgia Piombo. Presenta Gianni Micaletto. Audio e mixer Riccardo Tirone.














