/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2025, 15:41

Vallecrosia, area riqualificata: riapre il parcheggio in via Don Bosco

L'inaugurazione sarà il 18 luglio

Vallecrosia, area riqualificata: riapre il parcheggio in via Don Bosco

Aprirà domani, venerdì 18 luglio, il nuovo parcheggio in via Don Bosco a Vallecrosia. L'inaugurazione ufficiale, alla presenza del sindaco Fabio Perri e dell'amministrazione comunale, sarà alle 11.30.

Il taglio del nastro era previsto martedì scorso ma a causa di un problema elettrico, emerso il giorno prima nel parcheggio di via Don Bosco, è slittato a domani mattina.

Finalmente gli abitanti della via potranno riutilizzare l'area, totalmente riqualificata, per posteggiare le proprie autovetture. Nel parcheggio, tanto atteso dalla comunità, è stato rifatto l'asfalto, sono stati posizionati diciotto nuovi pali dell'illuminazione pubblica e piantumate ventiquattro piante: nove di calistena, quattro aceri, un ginkgo biloba, sei amelie e quattro cercis.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium